AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 10 luglio 2008

FLAVIO INSINNA "IN BOCCA AL LUPO A MAX GIUSTI. BRUTTO SUBIRE OFFESE DA STRISCIA (CHE POI REPLICA)".


Dopo la notizia riguardante Max Giusti e la sua "investitura" riguardante la conduzione della prossima edizione di Affari Tuoi, è stato pronto ad esprimere il suo giudizio l'ex presentatore del notissimo game-show di RaiUno, Flavio Insinna. Ed oltre ai dovuti complimenti, ecco pronta la stoccata rivolta a Striscia la Notizia, l'"eterno rivale", che, come noto, più volte ha attaccato gioco e presentatore, sin dai tempi di Paolo Bonolis, riguardo la veridicità dello stesso. Ecco quanto rilasciato da Flavio Insinna proprio nel pomeriggio di oggi:

''Tifo per tutta la squadra di Affari Tuoi, oltre che per Giusti. Ho condotto Affari Tuoi con onestà assoluta. E' stato molto doloroso subire tante bugie e tanto fango addosso. Ho stretto un rapporto molto bello con tutti coloro che hanno lavorato ad Affari Tuoi, dagli autori agli operatori e ai pompieri che sono fuori lo studio. Chiaramente da parte mia un in bocca al lupo a Max Giusti come a tutta la squadra. Mi sono sempre divertito a condurre Affari tuoi - ha continuato Insinna. Ho smesso sia per me che per il gioco. E' uno di quei programmi che prende forza dai cambiamenti. Inoltre, è una mia predisposizione personale cambiare. L'ho fatto anche con Don Matteo. Vado via perche' vedo che il momento che sto vivendo e' talmente bello da essere irripetibile e, quindi, preferisco bloccarlo''.

Come solito, ecco pronta la reazione del tg satirico di Canale5, giunto a settembre oramai alla sua ventunesima edizione.
Nessuna bugia, Striscia la Notizia ha sempre raccontato fatti e ogni volta che la magistratura si è espressa ha confermato che Striscia ha operato nel più ampio rispetto del diritto di cronaca e di critica. Insinna pare dimenticare che quando ha querelato Striscia la Notizia la magistratura ha respinto al mittente le sue lamentele affermando che i dubbi espressi sull'ordine di apertura dei pacchi non erano diffamatori e che la concorrente Pelafiocche aveva effettivamente una scritta nera sul palmo della mano destra che consultava. Se Insinna vuole evitare di essere lui condannato, per diffamazione, dovrebbe assumersi anche l'onere di leggere i provvedimenti dei giudici''
Un accanimento, quello di Antonio Ricci, spesso indice del successo della trasmissione di RaiUno. Una legge quasi statistica lega gli ascolti dell'access prime time di RaiUno, agli strali di Antonio Ricci e compagnia. Max Giusti spererà bene di subire non pochi attacchi dal noto programma di Canale5....oramai, più che in bocca al lupo, per portare fortuna, visti i tanti comunicati emanati dal tg satirico di Canale5, vale la pena dire in bocca a Ricci!

3 commenti:

El Barto ha detto...

A posteriori sinceramente mi dispiace che Insinna non ci sia più. Plateale, divertente, un filo malinconico, dotto. Insomma, il degno successore di Bonolis - non contando neanche la gestione Pupo/Clerici -. Dalle sue parole traspare un'inaudita umanità e una giustificatissima scocciatura, perchè solo di quella si può trattare. Detto ciò, Giusti non mi sembra per nessuna ragione il giusto successore e conduttore dei pacchi... quindi Ricci può anche fare a meno di parlare di AT, quest'autunno.

Anonimo ha detto...

ma basta, questa storia con Ricci non finisce mai....basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Expedit ha detto...

Bartolì
quoto tutto. Peccato però..:(
Che sofferenza che sarà...:P