AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 24 luglio 2008

LUXURIA ALL'ISOLA DEI FAMOSI 6: DOPO IL SALTO IN POLITICA, IL RITORNO NEL PICCOLO SCHERMO


La televisione, dopo aver fatto un salto in politica, ritorna nel piccolo schermo. Non voglio assolutamente intaccare la sfera politica, in quanto la televisione, seppur permeata di tale materia, a mio parere, per restare nel gioco, deve essere analizzata come fenomeno a sè stante. In ogni caso, Vladimiro Guadagno, in "arte" Luxuria, il soprannome che negli anni l'ex parlamentare si è costruito, sugli scomodi divanetti del Maurizio Costanzo Show, con tanto di pailettes e piume di pavone, torna in televisione, dopo aver fatto parte della passata legislatura. Una legislatura questa volta negatagli a causa del ben noto sbarramento che, come noto, ha visto l'esclusione dalle camere del nostro Parlamento di nomi ben più esperti di Luxuria. E' il reality di Simona Ventura però questa volta a dargli spazio, nella sconsolante isola dell'Honduras. In ogni caso, ecco la notizia.
Tv: Luxuria a 'Isola Famosi', Un Reality l'Ho Gia' Fatto a Montecitorio
Roma, 24 lug. - (Adnkronos) - ''Un reality l'ho gia' fatto: quando sono stata eletta e per la prima volta sono entrata a Montecitorio. Mi sono seduta al mio scranno e sopra di me c'erano i fotografi con i teleobiettivi pronti a cogliere un mio sbadiglio o a immortalarmi se mi fossi messa le dita nel naso''. Wladimir Luxuria passa dai banchi del Parlamento all'Isola dei famosi e parla della scelta di partecipare al programma in un'intervista al 'Corriere della sera'. Non la spaventano le privazioni e le difficolta' della vita da 'naufraga': ''La lotta alla sopravvivenza non e' nuova per me, anche in Parlamento e' pieno di squali e barracuda'', rimarca Luxuria. Fino all'ultimo la ex parlamentare comunista e' rimasta in dubbio se accettare l'offerta di partecipare al reality: ''Mi svegliavo pensando che avrei accettato, e mi addormentavo dicendo a me stessa che era meglio rimanere a casa. Ho compiuto la mia scelta in una giornata molto calda. Ero a Bologna, durante il Gay Pride, e hanno trasmesso un video di Simona Ventura che dava il benvenuto a tutti. Ho pensato al telefonino spento, al mare, alla spiaggia, nessun rumore di automobili. Mi sono detta: perche' no? Sara' come essere arruolata per il servizio di leva. Io non l'ho fatto perche' sono pacifista e poi mi fanno orrore le armi, le tute mimetiche, il grigio-verde, gli elmetti. Per me andare sull'isola -dice Luxuria- sara' come fare il militare''. Resta il timore delle reazioni dei partecipanti sull'isola: ''James Joyce diceva: un uomo affamato e' un uomo arrabbiato. Ecco -ammette- ho un po' di timore per la potenziale aggressivita' che potrebbe venire fuori nella gara alla sopravvivenza''. Cosa mettera' in valigia? ''Spero mi facciano portare un rasoio o, al limite, delle pinzette che vanno bene anche per aprire i frutti di mare, il mio libro di preghiere buddiste e una maschera con il boccaglio. Per questo reality -rivela Luxuria- mia sorella mi ha insegnato a nuotare e ho smesso di fumare''.

1 commento:

Anonimo ha detto...

che schifo usata per fare ascolti perchè tutti saranno curiosi di vedere che costume indosserà.
squallore dico solo questo