AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 22 luglio 2008

«ODI ET AMO»: MARIO E TERESA DEL GF8 SI SONO UFFICIALMENTE FIDANZATI

È bello trattare e parlare di televisione anche quando propriamente non ci si interessa ad essa in quanto mezzo e in quanto la stessa ci da la possibilità di usufruire dei suoi servizi. Detto questo, è innegabile che quando alcuni volti ci vengono prepotentemente proposti, finiamo - alzi la mano chi ha il coraggio di smentirmi - per affezionarci, per considerarli come familiari. Ed è proprio a questo punto che viene superata una barriera, quale quella che è posta tra televisione e gossip, una linea tanto sottile quanto netta. Si puo fare, però, gossip in televisione e, proprio al nostro caso, gossip "televisivo". Coniugando i due elementi ritrovati - i personaggi e il gossip - esce, come risultato, la notizia ora proposta. Chi ha seguito il Grande Fratello numero 8 - l'edizione celebre per il cumenda Mercandalli e la sua liaison con la dottoressa partenopea Lina, che si è da poco innamorata di un altro ragazzo, lasciando in balia della "sola" Clelia Patella, ex prima, fidanzata ora, chissà cosa poi, il "povero" milanese - sa benissimo che quest'anno sono andati molto di moda i litigi, in particolare quelli tra i due nemici-amici per eccellenza, Mario Ferretti e Teresa Stinziani, il vincitore e la seconda classificata dell'edizione 2008.

Catullo diceva «odi et amo», noi, più "italianamente" e volgarmente parlando, rendiamo il tutto in "sembra che l'odio e l'amore siano - in un certo senso - legati". Ebbene, nonostante le urla dell'uomo, nonostante foglie di insalata volate per aria, nonostante gli scatti di ira della ragazza e - ancora una volta - nonostante una promessa di matrimonio fatta in televisione dinanzi a una platea composta da circa 6 milioni di telespettatori, abbiamo la conferma che quando le rose sono destinate a fiorire, fioriscono. Dopo le parole del vincitore che si dichiarò innamorato di lei, e la risposta della donna che voleva lui solo come un amico, una foto, riportata da Spettacolando.com sembra aver messo pace fra i due: si sono ufficialmente fidanzati.
Adesso non potranno di certo dire che loro sono soltanto "Amici". Il bacio a sancire l'amore (ritrovato) tra Mario Ferretti, vincitore dell'ultimo Grande Fratello e Teresa Stinziani, seconda classificata è stato "scoccato" (e riportato sull'ultimo numero del settimanale "Visto") all'uscita del party per la festa del 26° compleanno di Francesco Botta, anche lui ex GF. Un bacio seguito dalle dichiarazioni della stessa Teresa: "Si, io e Mario ora stiamo insieme dopo un periodo in cui ci siamo frequentati ma senza ufficializzare. Ho conosciuto sia suo figlio che l'ex compagna e lui ora viene spesso a prendermi a casa mia a Campobasso. Un futuro insieme? Intanto ce ne andiamo tutti a Gardaland. Poi vedremo...". Se son rose, fioriranno, ma in tanto Mario, all'uscita del party ha trovato anche il modo di omaggiare Teresa con una bella rosa rossa...
Noi, visto e previsto che, in fondo in fondo, il muratore di Orvieto qualche sentimento nascondeva per la mora molisana, non possiamo che essere felici per loro, sperando che non sia, come spesso accade, un altro becero modo per fare parlare di sè e per farsi pubblicità.

Nessun commento: