AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 20 luglio 2008

PAMELA PRATI, DOPO IL RISTORANTE, ALLA TALPA3

In un periodo dove la raccolta differenziata stenta a decollare, con i dovuti problemi campani, nell'epoca dove il riciclaggio è tanto necessario quanto del tutto inevaso, ecco la dimostrazione che, con la volontà, si può fare tutto. Nell'epoca della totale carenza di personaggi da spalmare su spiagge e da talpe da stanare ed acciuffare, ecco come riciclare personaggi e partecipanti a reality show. E' notizia di oggi, come anticipazione a ciò che si leggerà nelle pagine di TvSorrisieCanzoni in edicola domani, che Pamela Prati parteciperà alla prossima edizione de La Talpa, proprio il giorno successivo alla sua partecipazione a Parenti Talenti, la trasmissione di Elisa Isoardi che ha avuto la "capacità", a differenza delle colleghe, di battere le repliche d'annata de La Corrida. Pamela Prati non è nuova all'ambiente. Dopo una partecipazione nel cast di Amici di Maria De Filippi, una tormentata quanto recitata partecipazione al Ristorante di RaiUno, ecco spuntare il suo nome al reality di Italia1. Il tutto con l'annuncio quasi ufficiale di una Flavia Vento all'Isola dei Famosi di Simona Ventura. Cosa si vuole più dalla vita? Ecco la notizia:

Tv: Pamela Prati Nel Cast De "La Talpa"
(AGI) - Roma, 20 lug. - Alla vigilia delle vacanze estive fervono i preparativi per allestire i reality show che inizieranno il prossimo autunno. Mentre va delineandosi il cast completo de 'L'isola dei famosi' di Raidue, Italia 1 mette a segno il primo colpo grosso per il suo reality 'La talpa'. Nel cast, infatti, entra ufficialmente Pamela Prati. L'ex primadonna del Bagaglino e' il primo nome di spicco a firmare per il reality. A rivelarlo e' il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola domani.

Nessun commento: