AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 25 luglio 2008

ALLMUSIC: TUTTO IL PALINSESTO DELL'AUTUNNO 2008

Ci stiamo occupando di tutti i palinsesti. Perchè non trovare spazio, oltre che per la televisione generalista, anche per le reti dotate di un minor bacino di pubblico? Ebbene, come per quanto fatto per Mtv, (nel link è possibile consultare tutti quelli Rai, Mediaset e di La7)eccoci pronti a proporvi il prossimo palinsesto di AllMusic, rete tutta musicale e non solo. Conferme e novità, come solito accade, si alternano nella organizzazione della rete rivolta sicuramente ad un pubblico maggiormente giovane. Da segnalare l'approdo di Francesco Facchinetti, impegnato d'altronde anche su RaiDue con Scalo76, e di Flavia Cercato. Ecco l'articolo tratto direttamente da Digital-Sat.
All Music (disponibile anche al canale 128 della piattaforma satellitare SKY) prepara la programmazione per la nuova stagione autunnale.
Scendono in campo: Francesco Facchinetti con “Fuori! Born to escape” (in onda da lunedì 29 settembre), prime time dedicato all’arte dell’illusionismo. Con Francesco, torna Andrew Basso, campione mondiale di escapologia e degno erede del leggendario Harry Houdini, pronto a stupire con prove ed esibizioni al limite dell’immaginabile.
I cartoons, in un triplice imperdibile appuntamento: “Code Monkeys”, nuova serie USA firmata da Adam De La Pena e dedicata ai video games anni ’80; la strampalata famiglia “The Oblongs” e la seconda serie doppiata dal Trio Medusa di “Sons of Butcher” (in onda da ottobre).
Il 3 ottobre debutta la nuova edizione di “Stelle e Padelle”. Flavia Cercato e Pier Cortese, fanno irruzione a casa delle star e scoprono tutto di loro e della loro arte mentre gli intervistati si dilettano ai fornelli.
La linea editoriale della rete, in sintonia con la sua natura musicale, conferma sempre piu’ lo spazio di palinsesto dedicato agli appuntamenti con la “grande” musica.
Prosegue infatti l’appuntamento quotidiano con Linus e Nicola Savino in “Deejay Chiama Italia”. Le interviste, le anteprime, le monografie, gli ospiti, le classifiche e gli approfondimenti a: “Community”, “Mono”, “All Music Loves…”, “Extra”, “Classifica Album”, “La classifica di”, “Rapture”, “On Live”, “Off Live” e”I Love Rock’n Roll”.
Dal 16 settembre…sbarca su All Music “Transeurope”- realizzato in partnership con l’Università La Sapienza di Roma e lo IULM di Milano, in collaborazione con Nokia e Renault- viaggio in dodici puntate al seguito degli studenti Erasmus. Stili di vita, esperienze e sogni dei giovani di tutta Europa.

Nessun commento: