AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 13 luglio 2008

FABRIZIO DEL NOCE: "FORSE LASCIO RAIUNO, CERCO NUOVI STIMOLI"

E come ogni domenica che si rispetti, ecco che la cronaca televisiva trova comunque qualche scossone grazie alle anticipazioni riguardanti le notizie che domani, in edicola, troveremo sul nuovo numero di TvSorrisieCanzoni. Per una Carramba che Sorpresa che sembrava del tutto saltata proprio sette giorni fa, ecco un DelNoce che si dichiara sempre più lontano dalla Rai. Anzi, più che lontano, come sempre suole fare da più di un anno a questa parte, il giornalista torinese, alla direzione di RaiUno da immemore tempo, preferisce sempre palesarsi in questa condizione di eterno instabile. Sempre sul filo di lana, sempre pronto ad essere sostituito, sempre al termine della sua avventura. Eppure dopo ben sei anni di "poltrona", Fabrizio Del Noce è ancora lì. I risultati li ha portati eccome. Tutte vinte le sue garanzie, a meno di quella invernale riguardante la stagione appena trascorsa. Tanti i Sanremo sotto la sua egida, sotto il suo sguardo vigile dalla prima fila, impegnato per metà del tempo a scrutare il suo telefonino. Tanti i posti in prima fila da lui stesso occupati per "osservare da vicino" format e presentatori, ma soprattutto tanti i baci destinati ad artisti (come dimenticare quello dato a Fiorello?) più di quanti minuti Lorella Cuccarini abbia potuto essere su RaiUno in questi ultimi anni. Il percorso di Fabrizio Del Noce a RaiUno, sembra sempre essere giunto al termine. A questo punto, visti i risultati ottenuti, la prendiamo come una osservanza ad un rito di vera e propria scaramanzia per divenire il prossimo direttore generale della rete di stato...

Tv: Del Noce, cerco nuovi stimoli
Il direttore di Raiuno a Sorrisi: forse fuori da Viale Mazzini
(ANSA) - ROMA, 13 LUG - Qualcuno lo vorrebbe alla direzione generale della Rai: 'Qualcuno, non io. Non mi sono mai autocandidato', dice Fabrizio Del Noce. 'Ma e' anche vero - spiega il direttore di Raiuno in un'intervista esclusiva per Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da domani - che in autunno festeggero' i sei anni e mezzo di direzione a Raiuno'. 'Continuero' a lavorare per Raiuno sino alla fine dell'attuale Cda - conclude - e poi cerchero' nuovi stimoli. Nell'azienda o fuori, dove li trovero''.

Nessun commento: