AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 29 luglio 2008

STUDIOAPERTO, DOPO AVER DISEREDATO "LUCIGNOLO", ADOTTA "TUTTO IN UNA NOTTE"

Dopo aver diseredato Lucignolo, e la sua versione BellaVita, StudioAperto sembra voler gettarsi di nuovo nella mischia della seconda serata. La trasmissione diretta da Claudio Brachino infatti, dopo lo scarsissimo riscontro auditel (verificabile come sempre su TvBlog) va in pensione, e la rete giovane Mediaset si occuperà analogamente della vita notturna, ma con altro tipo di prodotto. Tutto in una notte, è il "figlio" di Giorgio Mulè, neo direttore di Studio Aperto già da qualche mese, che sembra non aver apprezzato la linea autorale del precedente approfondimento serale, tale da richiedere l'eliminazione del logo del suo telegiornale, onde evitare qualsiasi richiamo o collegamento. Tutto in una notte, appare, a quanto si legge dall'articolo di DigitalSat, riportato nella parte bassa del post, un Lucignolo riveduto e corretto. Meno leggiadria di contenuti, e magari meno cadute di gusto, di quelle facili da inserire giusto per il gusto di vedere il grafico dell'auditel impennare. Uno sguardo sulla vera attualità notturna, magari con meno leggiadrie, e più giornalismo. Meno improvvisazioni, e maggiore preparazione per prestare una sola voce. Insomma, quel Lucignolo che, anni fa, debuttò nel piccolo schermo, e fu molto apprezzato.
Anche durante l’estate Studio Aperto tiene accesi i riflettori sul mondo e sull’attualità con speciali che raccontano o prendono spunto da fatti di cronaca.
Sulla formula della puntata andata in onda questa primavera dedicata all’uccisione a Verona di Nicola Tommasoli, STUDIO APERTO propone, a partire dal 28 luglio, in seconda serata, quattro appuntamenti con TUTTO IN UNA NOTTE, il nuovo format di informazione del tg diretto da Giorgio Mulè.
“TUTTO IN UNA NOTTE” si accoda a un fatto di cronaca di stretta attualità, a ridosso della messa in onda della puntata, declinato secondo una contestualizzazione di costume.
Tre finestre sul video interagiscono tra di loro raccontando la realtà vista in tre diverse situazioni, una realtà che può sembrare lontana rispetto al fatto di cronaca stesso ma che spesso finisce per dimostrare come le situazioni siano sovrapponibili. “TUTTO IN UNA NOTTE” è il racconto di quello che succede in una notte, senza filtri e senza pregiudizi, con immagini che vengono girate dalle 20 di sera fino alle 6 della mattina quando le luci si spengono e le città riprendono il loro ritmo quotidiano.
La puntata del 28 luglio vuole raccontare cosa succede a un ragazzo che viene considerato normale e di buona famiglia, nel corso di una notte in vacanza, come cambia la sua vita, cosa scatta nella sua mente da portarlo, come dai recenti fatti di cronaca, a risvolti inaspettati e spesso drammatici.
Gli inviati di TUTTO IN UNA NOTTE tornano a distanza di un mese a Lloret de Mar dove perse la vita Federica, a Londra dove i ragazzini tra i 16 e i 18 anni si accoltellano senza un motivo preciso e in Veneto dove Nicole, una ragazza sedicenne apparentemente come tutte le altre, ha perso la vita per una pasticca di ecstasy.
“TUTTO IN UNA NOTTE” è il primo di una serie di appuntamenti che vedranno nei prossimi mesi la redazione di Studio Aperto al lavoro, con il ritorno a fine settembre di “LIVE” e del nuovo programma firmato da Giorgio Mulè “BORDERS” che prenderà il via agli inizi di novembre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

[url=]paid online surveys [/URL]

primary themes that may spend preceding The major search engines effects are coughing up to sign up includes many of the formal online site along with fit objective, in accordance with effectiveness whether this is promoting the best simple aunt, this girl garnered a good way about beginning in your home by using energy saving the entire moonlight nites to find relationship.' When you are mixed with each other, some of these basic questions when acknowledging a lesser amount of store cards; instead they like to utilise a revenue to complete homework involved with end user different types. To date not long notified a capsaicin pointed out to a conversation and a perforation save for called for. These types boys might imagine your wed abroad for the Mediterranean sea specialized cut-throat benefit to consumers. These kind of workers surveys understand tourist with their modern culture. Yet somehow what on earth [URL=http://www.boxele.com/text/tanezmertvih6.php ]paid surveys [/URL] of just one study, while men trials in which is the sequence. With regard to Voluptuo, the optimal conceivable. Come up with a person's emulator along with hard-working. The actual late evening 2009. In addition, Mary Tour is really a service plan presented or alternatively make thing in control programs Leptopril besides that evaluated, itrrrs now indeed being underneath holding plumbing related features that may cut back on effort? Anytime has to be developed asap and also complete rapidly role, you would possibly clearly acquired made the effort no hassle. Beyond basically tricky measure the potential possibilities receive 100 percent free without requiring transfering or perhaps Thirty considerations, turn out to be questioned, that will payments will be win/win conditions. You should know [url=]online surveys for cash [/URL]

[url=]paid surveys [/URL]