AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 26 luglio 2008

GOSSIP TV: MELITA LA DIAVOLITA SCARICATA DA ALESSANDRO DEL GF7 E SANDRINO IL BANCARIO DELL'ISOLA 5 TROVA (FINALMENTE) L'AMORE...

Spiare un pochino la vita dei vip è lecito quando è estate, ma soprattutto quando ci viene richiesto, in maniera subdola, dagli autori dei reality al fine di fare ascolto e chiacchiericcio. Una volta che i protagonisti delle varie case e delle varie isole escono dal loro nido d’oro, vuoi perché i loro volti vengono continuamente riproposti, vuoi perché, in fondo in fondo, come abbiamo sempre detto, finisci per affezionarti a loro, ci si ritrova a seguire ancora le loro orme. Qualora non si abbia la possibilità o qualora non siano ancora arrivate le nostre ferie per stare sotto l’ombrellone a leggere la rivista preferita di gossip, vi proponiamo due succulenti notizie riguardanti, come nostro solito, il gossip televisivo, di fonte Spettacolando.com.

Chi ha seguito l’edizione 2007 del Grande Fratello, precisamente la settima, sa benissimo che all’interno della casa si sono sviluppate moltissime dinamiche e moleplici intrecci a livello amoroso, a parte ovviamente l’astio nutrito da - praticamente - tutti per il povero Orsacchio, come definito dalla Gialappa’s, ovvero il concorrente Massimo Brozzi. Prima di tutti, la liaison tra il vincitore Milo e la vamp Guendalina, mai ufficializzata del tutto. Sulla stessa lunghezza d'onda, poi, quello tra Andrea e Francesca. Ancora, l’amore vero che ancora perdura tra Raniero e Mirela, da apprezzare per la non volontà di apparire sulle riviste e in trasmissioni varie a tutti i costi. Poi, ovviamente, c’è la coppia, nata in casa, più televisiva di tutte: quella che vede uniti Melita ed Alessandro. Il secondo, il playboy dell’edizione così ricordato dopo le effusioni particolarmente spinte con Diana, cadde nel tranello tesogli dalla bella Diavolita di un sempre più vuoto di contenuti Lucignolo. Le sue mille lacrime sembravano aver fatto colpo sul bello e (im)possibile romano e neanche l’arrivo in studio dell’ex Luca Dorigo, l’eterno tronista senza pace, misero fine a queste. La storia, l’amore, platonico o meno, continuò anche a telecamere spente, ma chi credeva che fosse, per la maggiore, una trovata pubblicitaria, per farsi e crearsi un nome che si discostasse dall’etichetta e dal marchio Grande Fratello, non ha, forse, avuto torto. Ecco la notizia:
Melita addio: Alessandro ha scelto Irene
Sarà pure “diavolita”, sarà pure la nuova stellina della tv, nel ruolo di inviata della trasmissione di “lucignolo”, sarà pure una candidata al prossimo lavoro cinematografico di Tinto Brass, sarà tutto quello che volete ma Alessandro Tersigni ha fatto presto a dimenticare Melita Toniolo. Eh sì, il reduce dal Grande Fratello ha veramente mandato al diavolo la “diavolina” e adesso fa coppia fissa con Irene, ex corteggiatrice a “Uomini e donne” (era nella lista di quante facevano finta di adulare Fernando Vitale) ma soprattutto ex di Thomas De Gasperi, uno dei componenti della band degli Zero Assoluto. Il bel (ex) pompiere di Roma, insomma, non si è fasciato la testa, né disperato più di tanto per la fine della storia con Melita conosciuta, come tutti ricordano, proprio nella casa del Grande Fratello, dove lei era entrata avendo in corso d’opera una relazione con un altro tronista storica della trasmissione di Maria De Filippi, Luca Dorigo. La storia tra Alessandro e Irene ha solo qualche settimana di gestazione ma stando agli amici dei due, fila ch’è un piacere e questo genere di apprezzamenti sembrano aver irritato proprio Melita. Chissà perché…
Per un amore finito, un amore trovato. Ci si sposta, questa volta, dalla casa di Cinecittà alla spiaggia più famosa dell’Honduras, quella dell’Isola dei famosi numero 5. Non solo vip per questa edizione, ma anche nip, personaggi sconosciuti (…) al pubblico, come nei migliori reality in cui partecipa solamente gente comune. Tra le sei personalità, chi si è appassionato alle vicende commentate egregiamente da Simona Ventura lo sa, spiccava quella di Sandro Silvestrini, il bancario più petulante in cui si potesse incappare. Dopo essersi separato - chi non può capire la sua ex moglie! -, era alla ricerca del nuovo amore e pare proprio che Cupido abbia bussato alla porta di casa sua scoccando un altro dei suoi meravigliosi e favolosi dardi
Sandrino il naufrago ha trovato l’amore!
Ricordate Sandrino? Sì, il bancario brontolone che per qualche mese ha fatto parte dei (finti) naufraghi dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi”, ebbene si è innamorato. A 56 anni ha perso letteralmente la testa per Marta, che di cognome fa Scaramelli e che di anni ne ha qualcuno in mano, appena 29. Sandro Salvestrini si dice un altro uomo ed ha confessato al settimanale “Di Tutto” di aver cambiato vita dal punto di vista sentimentale. Tra l’altro con Marta ha anche inciso un cd di canzoni latino-americane e insieme alla giovane compagna si scatena nelle balera in quanto sono entrambi “fanatici” del ballo. “C’è feeling – confessa l’ex naufrago a Di Tutto – E se l’età non è un problema per Briatore, non capisco perché debba esserlo per me” – ha confidato al settimanale, aggiungendo - “E’ vero: non sono ricco e bello come Flavio, ma ho altre carte da giocare. “Sto cercando di capire quel che provo per lui” frena Marta, ma lui la incalza. “Ci si guarda con occhi particolari. Forse lei mi vede ancora come un fratello maggiore. Sono sicuro che il tempo mi aiuterà a cambiare le cose. Le fa piacere ricevere le mie attenzioni, ha bisogno di un uomo maturo”. L’amore non è proprio dell’ultimora perché, come hanno rivelato i due, si sono conosciuti proprio nei giorni in cui lui ha iniziato l’avventura nel reality tanto caro a Simonaa Ventura. Marta è nata a Pisa, è bionda, sexy ed ha una voce stupenda, almeno stando al giudizio dell’ex naufrago televisivo: “Ogni volta che la ascolto mi commuove. Mi dà forti emozioni”. Beato lui…

Nessun commento: