AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 15 luglio 2008

TEO MAMMUCARI PASSA AL TIMONE DELLE IENE, CON ILARY BLASI


Cambio della guardia alle Iene di Italia1. A far da compare alla consolidata presentatrice Ilary Blasi, confermata anche per la prossima stagione, non ci saranno più Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, bensì Teo Mammucari. Lo show man infatti, dopo aver visto saltare molto probabilmente la sua conduzione del FestivalBar in compagnia di Lucilla Agosti, e dopo che le Veline di Canale5 vengono "selezionate" direttamente da Ezio Greggio, sembra aver trovato finalmente una collocazione stabile. Dopo essere divenuto papà infatti, Mammucari passa al timone, in condominio con la sig.ra Totti, della irriverente trasmissione di inchiesta della rete giovane di Cologno Monzese. Ecco la notizia:

Tv: Teo Mammuccari Condurra' 'Le Iene' Con Ilary Blasi
Adnkronos - da 51 minuti Roma, 15 lug. (Adnkronos) - Cambio di conduzione alle Iene. Lo annuncia "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola domani mercoledi' 16 luglio. Al fianco della confermata Ilary Blasi ci sara' il neopapa' Teo Mammucari, che aveva esordito come inviato della trasmissione. Intanto, Luca & Paolo studiano un nuovo programma per il grande salto su Canale 5

Teo Mammucari è nato infatti come inviato della trasmissione di Davide Parenti, nel lontano 1997, e dopo essere cresciuto, sia in Rai che in Mediaset, da solo, torna nella stessa trasmissione nel ruolo che fu anche di Andrea Pellizzari e Fabio Volo nell'era Simona Ventura, unica presentatrice, a mio parere, adatta sinora alla conduzione della trasmissione dal tono così "mediaticamente acido". Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e Cristina Chiabotto sono state, a mio parere, dei surrogati forse un pò forzata di quella "faccia tosta" femminile che molte invidiano alla nota presentatrice dell'Isola dei Famosi. Che la presenza di Teo Mammucari serva da ago della bilancia? A lui sicuramente, le Iene, portano bene...
UpDate. Come solito accadere, non appena una notizia viene esternata al pubblico, ecco una smentita o un similare comportamento da parte dei coinvolti. E' questo il caso di Luca Bizzarri, storico presentatore della trasmissione di Italia1 che, almeno apparentemente, e soprattutto, almeno per ora, smentisce tutto, come si apprende da questa notizia tratta da LeggoOnLine:
«MAMMUCARI ALLE IENE»BIZZARRI NEGA, E' GIALLO
E' giallo sul possibile cambio di conduzione alla "Iene".
Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola domani, annuncia che al fianco della confermata Ilary Blasi ci sarà il neopapà Teo Mammucari, che aveva esordito proprio come inviato della trasmissione. Intanto, Luca & Paolo studierebbero un nuovo programma per il grande salto su Canale 5.«Se fossi in Chi non darei per certo Teo Mammuccari alla conduzione delle Iene»: così replica Luca Bizzarri, conduttore della trasmissione di Italia 1 insieme a Paolo Kessisoglu. «Non commento perché non credo che la notizia sia fondata - aggiunge Bizzarri - se si dimostrerà fondata commenteremo. Noi, comunque, abbiamo un contratto con l'azienda e siamo a disposizione».
Non ci sono ancora sviluppi, e come d'altronde recita la notizia tratta da LeggoOnLine, è proprio il caso di parlare di giallo, sbiadito per importanza, ma in ogni caso un piccolo giallo...

2 commenti:

El Barto ha detto...

Ma Mammuccari ha già troppi programmi per Italia1 la prossima stagione. Un overdose perchè non c'è stato questa estate? Spero rimangano Luca e Paolo, anima del programma. E poi, basta Blasi. Io voglio Lucilla Agosti!!!

Anonimo ha detto...

Mammuccari sarà alla conduzione di Scherzi a Parte, quindi lasciate un po di spzio anche adl altri giovani talenti. A proposito Ilary Blasi si è capito che è bravacome conduttrice, ma anche nel suo caso cambiate,l'ideale sarebbe Nora "la pupa" alla conduzione,infatti sarebbe un'ottima iena!!!!!!