AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 30 luglio 2008

GOSSIP TV: AMADEUS DI NUOVO PAPÀ GRAZIE ALLA SUA "SCOSSA" GIOVANNA MENTRE RAFFAELLA DEL GF8 È «STUFA DI ESSERE VERGINE»

Eccoci, ancora una volta, a fare un po' di pettegolezzi, a fare un pochino gli affari altrui, qualora i giornali che fanno di questi la loro fortuna non ci soddisfino a dovere per la loro cadenza settimanale. Qui, il gossip è sempre ben accetto e quando le notizie sono belle scottanti e roventi come sampietrini esposti al sole durante ogni secondo del loro corso, ogni ciclicità perde d'interesse e di significato. Ci troviamo, allora, sempre, ovviamente, a (s)parlare di quei personaggi che entrano quotidianamente nelle nostre case con le loro voci, con le loro facce, con le loro stature, facendo in modo tale che anche le loro vite siano, per noi, ritenute interessanti e da conoscere assolutamente. Diamo sfogo alla nostra passione relativa al conoscere e, più propriamente, all'intrigarsi di cosa non ci riguarda da vicino e apriamo un altro appuntamento con il sempre pulito e mai invasivo pettegolezzo tutto nato e cresciuto in ambito televisivo. Chi, quindi, i protagonisti della giornata?
Tutti gli appassionati di televisione lo ricordano come l'uomo più incoerente per quanto riguarda le sue scelte lavorative, comportandosi peggio di come sia costume di una pallina di tennis, balzando da una parte all'altra senza che si abbia la forza di ribellarsi a chi la spinge con forza, accettando passivamente il suo destino che gli fa fare voli pindarici nel giro di pochi attimi. L'eredità era troppo pesante da reggere tutta sul suo solo groppone e, forte di un patrimonio lasciatogli dagli ascolti che lo premiavano come preserale più seguito delle varie stagioni, la decisione di farlo fruttare - rivelatasi fallimentare per un dilapidare neanche voluto dello stesso - altrove perchè non era stato gratificato a dovere, almeno secondo quando era solito pensare, laddove era stato cresciuto, prende il sopravvento. La Formula segreta che lo introdusse a Mediaset è tutt'oggi sconosciuta, e quell'1 contro 100 che doveva immortalarlo come erede di Scotti sembrava avere preso dei delineamenti nella sua stessa vita (sempre lavorativamente parlando): il singolo era lui, i 100 erano i migliori uomini di Cologno Monzese pronti a spedirlo proprio da dove se ne era andato, sbattendo la porta con forza e con un pizzico di superbia e convinzione. Per Amadeus, il più bistrattato delle star delle reti del Biscione, non è ancora tempo di ippica, nonostante abbia floppato miseramente anche con Canta e Vinci! di domenica su Italia1, di ritorno i primi d'agosto con quattro puntate inedite. È tempo, invece, di gioire per una nuova paternità che lo rivedrà protagonista assoluto. È Tgcom a rivelare che con la sua ereditiera del cuore, la napoletana Giovanna Civitillo, le scosse non prendono avvio solamente sul lavoro...
Amadeus sarà presto papà: aspetta un figlio da Giovanna Civitillo
Una bella scossa per Amadeus! Il conduttore, fidanzato con Giovanna Civitillo da cinque anni, sarà di nuovo papà. Dopo la figlia Alice, 10 anni, avuta dalla precedente unione, il 45enne proverà le gioie di una nuova paternità. E sembra sempre più vicino il momento dei fiori d'arancio con la bella napoletana, conosciuta in tv nel programma L'Eredità.
Separato da sette anni da Marisa Di Martino, da cui ha avuto la figlia Alice, Amadeus da tempo non fa mistero di voler convolare a nozze con la nuova compagna e di voler allargare la famiglia.
Sguardo sexy e curve da capogiro, l’ex con la sua carica sensuale ha conquistato il pubblico e Amadeus. Dal 2003 sono inseparabili nel lavoro e nella vita. Per Giovanna, il conduttore è l’uomo della sua vita, per Amadeus la napoletana è stata una vera scossa!
Chi sembra faccia neanche una scintilla a letto è il personaggio più timido e riservato ma anche, al momento sbagliato, quello che più parla, dell'ultima edizione del Grande Fratello 8, la napoletana Raffaella Fico. Bella, bellissima, mediterranea, addirittura nominata come la sosia giovane di Sophia Loren. Troppo per credere che sia ancora vergine. Se, per alcune, è motivo di vanto - ben vengano giovani che per la difficoltà e per i pregiudizi che cova la nostra società credono ancora in alcuni valori, come questo - per la Fico sembra quasi essere l'unica ragione per far leggere di sé, oltre al mostrarsi e al farsi vedere nei vari servizi girati per Lucignolo. Almeno secondo Spettacolando...
Raffaella Fico: stufa di essere vergine
“Sono stanca di essere vergine!”. Raffaella Fico, sicuramente la ragazza più graziosa dell’ultima edizione del Grande Fratello vive la propria castità con naturalezza e non si è mai tirata indietro quando si è trattato di affrontare l’argomento, anche in pubblico. A 20 anni la sua verginità ha suscitato prima stupore, poi perplessità, ma in un mondo pettegolo come quello televisivo, non c’è stata una sola voce credibile che potesse mettere in discussione questa sua virtù. COME SOPHIA... La ragazza napoletana, candidata ad un ruolo di miss a livello internazionale, ha mostrato proprio nella casa del Gf tanta ingenuità e tante idee chiare. Insomma sa benissimo cosa vuole fare “da grande” e marcia sicura, convinta di poter superare qualsiasi ostacolo. Del resto, la somiglianza con la conterranea Sofia Loren l’ha portata subito alle soglie del grande salto: appena uscita dalla trasmissione di Canale 5, si è vista presentare diverse offerte per posare senza veli, per un calendario. Ma lei voleva altro e sta aspettando che qualcuno le offra qualcosa “di più concreto nel campo televisivo”. Insomma, qualche porticina in qualche fiction tv non sarebbe male come partenza… L'UOMO GIUSTO... Sulla verginità, come detto, nessuna censura preventiva. Raffaella dice che è sempre in attesa di trovare l’uomo “giusto” e cioè uno “che sappia farmi ridere e che possa travolgermi…”. E non ha problemi nemmeno a dire che finora “non ho incontrato l’uomo giusto”, magari perché impegnata nel ruolo di inviata che svolge per la trasmissione “Lucignolo”, su Italia 1.

Nessun commento: