AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 12 luglio 2008

INCREDIBILE! VERONICA MAYA STASERA SU RAIUNO!

Eppur è successo. Continua il percorso dei "quattro giovani assi" della prima rete nazionale. E' proprio il caso di esclamare: Incredibile! Veronica Maya infatti, la seconda in "ordine di sabato sera" a presentarsi pronta all'appello del direttore di rete, Fabrizio Del Noce. La seconda delle oramai battezzate Del Noce's Angels infatti debutta, a differenza di una Caterina Balivo oramai (purtroppo) sin troppo abituata, in prima serata. E lo fa con un format che, almeno alle apparenze dichiarate, sembra nuovo, e non affetto da quello che oramai preferiamo definire "sindrome del dejà-vu". Incredibile infatti, dovrebbe mostrare, in un piena clima da varietà del sabato sera, stravaganti abitudini, surreali abilità, e chi più ne ha più ne metta. Nonostante i risultati non esaltanti di Usa la testa, il format provato da Caterina Balivo nello scorso week-end che non ha superato una replica di annata della pluripremiata Corrida di Gerry Scotti, ci pensa quindi Veronica Maya a tenere testa al format dei dilettanti allo sbaraglio. La promessa è sempre la stessa. Se il format dovesse andare bene, è subito pronto un posto in inverno. Ecco la notizia e qualche anticipazione al riguardo:
Roma, 11 lug. - (Adnkronos) - Un ricco parterre di ospiti per "Incredibile!", il varieta' del sabato sera di Raiuno, in onda alle 21.10, condotto da Veronica Maya, che vedra' domani la partecipazione di MikeBongiorno e di Al Bano, e la presenza dell'attrice Maurisa Laurito e del comico Gabriele Cirilli.Ma protagonisti della serata saranno anche due 'sommi poeti' preparatissimi sulla "Divina Commedia", sulla quale si sfideranno, e due 'sapientoni': un grande conoscitore di farfalle, e un appassionato di ciclismo, che si confronteranno in una gara stile "Rischiatutto".
Non mancheranno inoltre esperti di
musica, capaci di riconoscere alle prime note un brano, e di cinema: come un fanatico di Alberto Sordi che ha imparato a memoria tutte le battute dei suoi film. Tra gli altri anche un collezionista di figurine di calciatori, ne possiede 25.000 ancora da attaccare e ben 1.612 album.
Per completezza, riportiamo anche uno stralcio dell'intervista che la stessa Veronica Maya ha rilasciato nell'ultimo numero di DiPiùTv:
Quando Del Noce mi ha chiamato per comunicarmi che avrei condotto il programma del sabato sera di RaiUno, gli ho risposto semplicemente "Va bene, grazie", (neanche un grazie? ndr)ma quando ho chiuso il telefono ed ho realizzato quello che mi aveva appena detto, la gioia è stata incontenibile ed ho subito chiamato mio marito Aldo per dargli la bella notizia. Dentro di me pensavo "Se è un sogno non svegliatemi!"
Che cosa vedremo ad Incredibile? E' un varietà in cui cercheremo di scoprire le passioni più curiose degli italiani.
In che modo? Ospiteremo persone che hanno un interesse particolare, una mania curiosa, una abilità fuori del comune; ce ne parleranno in studio dove porteranno anche alcuni filmati che mostreremo.
Ci può fare qualche esempio più completo di queste manie? Si va da chi sa a memoria la Divina Commedia di Dante Alighieri, a chi vanta una collezione di farfalle che conta più di quattromila esemplari, da chi è appassionato di ciclismo al punto di avere cercato una abitazione che si trova in Via Fausto Coppi, il leggendario corridore, a chi conosce tutte le battute dei film di Alberto Sordi, fino ad una intera famiglia che ha sviluppato una abilità davvero fuori dal comune: correre al contrario.
Sarà da sola in studio?No, mi affiancherà Gabriele Cirilli, che interverrà con i suoi sketch comici, E poi ospiterò numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.
Per esempio?In prestito per una sera da Mediaset ci sarà Mike Bongiorno, che farà delle domande a delle persone in studio per verificare quanto è profonda la loro passione per un determinato argomento, e pure Albano, che interrogherà due suoi accaniti fan che sostengono di sapere tutto sulla sua vita.
E cosa dice delle sue colleghe, Caterina Balivo, Elisa Isoardi e Eleonora Daniele, che come lei, a luglio, conducono la puntata di prova di un nuovo programma di prima serata? C'è rivalità tra voi? Non parlerei di rivalità, piuttosto di sana competizione. Per me la cosa principale è realizzare uno show di qualità e sono convinta che sia così anche per loro, ma non si può negare che gli ascolti siano importanti. Comunque, siamo in ottimi rapporti, quindi posso solo dire "che vinca la migliore!"
L'appuntamento è per stasera, alle 21:10, su RaiUno. E, come sempre, saremo pronti a commentare quanto visto!

3 commenti:

El Barto ha detto...

Mi aspetto tanto da questo numero zero, non tanto per la trasmissione in sè e per sè, quanto dalla conduttrice. L'unica che tra le quattro angeliche pupille di Del Noce ha un minimo di capacità e proprio per questo non desidererei un capitombolo tale come successo sabato scorso alla Balivo. Brava, bella, preparata. A domani per i commenti dovuti :)

Expedit ha detto...

Bartolì
è quello che mi incuriosisce di più...e poi la Maya per me è la migliore delle quattro. Vediamo, e poi giudichiamo..ahaha..:D

p.s. ho letto le mail..
ti rispondo quanto prima, scusami..:)

Anonimo ha detto...

SONO GIANCARLO PAGLIA DI SCHIO (Vicenza) … BATTEZZATO il farfallaio d’Italia !!! PARTECIPARE ALLA TRASMISSIONE - INCREDIBILE - il 12 Luglio 2008 … ED ESSERE MESSO ALLA PROVA NIENTEPOPODIMENO CHE DAL MISTER MIKE BONGIORNO E’ STATA UNA COSA VERAMENTE INDIMENTICABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VERONICA MAYA & TUTTO LO STAFF DELLA TRASMISSIONE SONO STATI IPERSTUPENDI !!! :))))))))))))))))
VENITE A TROVARMI AL SUPER IPER UNICO MUSEO AL MONDO NELLA FATTISPECIE … DA ME BATTEZZATO - nel Regno delle Farfalle - ONLUS a SCHIO (Vicenza) !!! … è aperto tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica 09.00 - 20.00 … Tel fax 0445.576457 Cell. 333 9998227 … VI SPIEGHERO’ PERSONALMENTE VITA MORTE & MIRACOLI DELLE OLTRE 10.000 farfalle ESPOSTE INNANZI I LORO AMBIENTI NATURALI OVE ANCOR VIVONO !!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! :)))))))
e.mail: info@nelregnodellefarfalle.it