AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 21 luglio 2008

ISOLA DEI FAMOSI 6: PRONTO IL NUOVO CAST

E se Italia1 e la produzione del reality game La Talpa hanno ufficializzato il primo nome del novero che partirà per scovare il nuovo intruso, ovvero quello di Pamela Prati, il giornale diretto da Alfonso Signorini Tv Sorrisi & Canzoni da per certi i dieci nomi che da settembre in poi popoleranno le calde spiagge dell'Honduras. Il nuovo cast, a dire il vero, non vede nessun nome di spicco, nessun nome di forte ed evidente richiamo così come accaduto nelle scorse edizioni, come Malgioglio o Cecchi Paone per la quinta o Al Bano per la terza. L'unico personaggio che potrebbe fare nascere qualche iniziale polemica o passaparola è quello relativo, e ve lo anticipiamo, al volto politico Vladimir Luxuria, mescolato ad altri nomi, alcuni dei quali sono alla loro seconda partecipazione ad un reality show, testimonianza di come si sia "raschiato sul fondo del barile" e di come i veri vip siano, oramai, finiti. Aggiunto ciò al fatto che la nuova e sesta serie del reality andrà in onda di lunedì sera, scontrandosi con il colosso Zelig su Canale 5 e la seconda parte delle miniserie di RaiUno, il destino appare veramente poco ridente e roseo per il programma condotto da Simona Ventura. Ancora non è stato scelto, o quantomeno non è stato ancora reso noto, il nome del nuovo inviato che succederà al conduttore di X Factor, Francesco Facchinetti, seppur rumours dicono che in pole position ci sia la iera Alessandro Di Sarno. Ecco, comunque, la notizia di fonte Tvblog:
Sarebbe praticamente fatto il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, almeno secondo Sorrisi, che annunciava sette dei dieci vip già qualche tempo fa.
Ora si sarebbe giunti a una lista completa: Flavia Vento (Sarà la prima a ritirarsi?), Giucas Casella e i suoi carboni ardenti, Vladimir Luxuria, dal naufragio politico a quello reality, Antonio Cabrini, ex bel calciatore, Massimo Ciavarro, già dato per disperso da quei goliardi dello zoo di 105, Veridiana Mallman, bellissima ex velina, Belen Rodriguez, bellissima e basta (ok, con un sacco di programmi all’attivo), Leonardo Tumiotto, nuotatore, per non farsi mancare i muscoli, Michi Gioia, scrittrice, per non farsi mancare il cervello e Giuseppe Lago, per non farsi mancare il tronista.
Resterebbero invece a casa, per mancanza di interesse personale, Heather Parisi e Jennipher Rodriguez, i cui no vanno ad aggiungersi a quelli già pervenuti di Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Paola Barale e Edoardo Raspelli.

Nessun commento: