AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 28 luglio 2008

SCAVICCHIA LE NEWS TELEVISIVE: AMENDOLA, VENIER, PEREGO E MALGIOGLIO

Eccoci pronti per un ulteriore appuntamento di Scavicchia la Notizia News, la rubrica che cerca di riportarvi quanto prima e nella maniera più precisa possibile, le varie notizie tratte da giornali, riviste e quant'altro, riguardante ovviamente il mondo della televisione, con personaggi annessi e connessi. Tocca questa volta a DivaeDonna, che riporta, come sempre anticipazioni, o meglio rumors in quanto ad attendibilità, riguardo il piccolo schermo. Come sempre, notizie da prendere con le dovute pinze. Buona lettura.
Claudio Amendola sarà il protagonista di una nuova serie Mediaset, Tutti gli uomini di Paco, dove sarà un poliziotto un pò sopra le righe.
Mara Venier, potrebbe saltare il suo nuovo programma Rai; si sarebbe dovuta confrontare nella controprogrammazione proprio con la sua amica Paola Perego.
Paola Perego rimane alla domenica di Canale5, che però cambia nome e formato. Condurrà, dalla 16:00 alle 18:00, Dietro alle quinte, curato da Cesare Lanza, interviste a personaggi che hanno fatto la storia della tv, con retroscena inediti su programmi cult.
Cristiano Malgiolgio ha rifiutato la conduzione di Scorie, dove resta Nicola Savino, ma farà incursioni a Quelli che il Calcio, per riempire il vuoto lasciato da Max Giusti impegnato alla conduzione di Affari Tuoi, su RaiUno.
Raoul Bova e Michela Quattrociocche, dopo il successo del film Scusa ma ti chiamo Amore, torneranno a fare coppia nel sequel, sempre diretto da Federico Moccia.
Giada e Patrizia de Blank debuttano come attrici nella fiction I Cesaroni3, dove daranno lezioni di bonton. Primo ciak il 3 settembre.
Giancarlo Pantano, fidanzato di Alessandra Pierelli, ed Ela Weber, prenderanno parte al reality di Italia1: La Talpa, condotto da Paola Perego. Sono pronti a partire per l'Africa con Francesca Lodo.

7 commenti:

Giulio ha detto...

Meno male che Scorie resterà a Savino!!!

El Barto ha detto...

Giulio, concordo. Malgioglio è adatissimo in veste di opinionista e ospite d'onore. È o non è la regina madre? :D

Intanto non ho capito la news sulla Venier. Praticamente si sarebbe riappropriata di Domenica In? Scoop!

Ps. Boris, approfitto di questo commento per dirti che domani arrivo in tarda serata a casa perchè non ci sono tutta la giornata: vado un po' a mare e vado a prendere un po' di sole :) A domani! :)

Giulio ha detto...

Beato te che sei al mare barto... :-)

Expedit ha detto...

Ciao Giulio! Si, infatti..molto meglio Savino...:)

Bartolì
ok, vada per il mare. Ovviamente questa giornata sarà decurtata interamente dallo stipendio..ahahahah..:D
Buon divertimento e buona tintarella!:.:D

Expedit ha detto...

Bartolì
ah...a proposito. Credo che la concorrenza fosse riferita alla Talpa? Oh no?...boh...
Secondo me è una bufala!...:D

El Barto ha detto...

giulio
Niente mare per te? :(

Boris
Quanto mi levi dallo stipendio per una giornata di sollazzo? :(... :D
Comunque non credo si scontri con La Talpa. Il reality va di mercoledì e su RaiUno c'è Raffaella. Progetti con Marano o con Ruffini?

Giulio ha detto...

Io vado al mare tra 3 giorni :-) e ci resterò per 21 giorni! Ma questi giorni rinchiuso in casa mi danno ai nervi!

Comuqnue per il rifiuto della Venier io avevo pensato alla domenica pomeriggio... possibile?