AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 11 luglio 2008

SCAVICCHIA LE NOTIZIE TELEVISIVE: SANTI LICHERI LASCIA FORUM, MALGIOGLIO A SCORIE, RIMANDATO IL FESTIVALBAR2008


E, come accade oramai da qualche settimana, eccoci a riportare le indiscrezioni televisive riportate in questo numero di DivaeDonna. Si tratta, ovviamente, di notizie da prendere con le "dovute pinze", rumors, voci di corridoio, ma che, in ogni caso potrebbero ritrovarsi, come accaduto già in passato, ad essere confermate. Interessante in ogni caso cercare di intravedere, indipendentemente dall'esito o meno della trattativa, quali movimenti si celano nel dietro le quinte di un programma o di una intera produzione. Ed ora, passiamo alle notizie:

Cristiano Malgioglio sostituirà Nicola Savino a Scorie, su RaiDue.
Il FestivalBar di Andrea Salvetti su Italia1 è rimandato a settembre. I conduttori dovrebbero essere Lucilla Agosti e Teo Mammucari. Quest'ultimo debuttera anche come attore in tv: è stato scelto da Carlo Vanzina per Piper2.
Eleonora Giorgi entrerà nel cast de I Cesaroni3. L'attrice rivestirà un ruolo cruciale per il futuro di Alessandra Mastronardi (Eva Cuducini)
Pietro Sermonti figlio di Samaritana Rattazzi, nipote di Susanna Agnelli, ritornerà nella sesta edizione de Il Medico in Famiglia, nei panni del dottore Guido Zanin.
Maurizio Costanzo è tornato a fare tv con il solo marchio Show: 46 puntate nuove al martedì ed al giovedì in seconda serata, dal 9 settembre
Garrison Rochelle condurrà con Rita Dalla Chiesa il nuovo reality in 6 puntate Il Ballo delle Debuttanti, al via il 14 settembre
Stefania Sandrelli è coprotagonista con Alessio Boni del tvmovie Rai, Puccini
Santi Licheri, a 90 anni compiuti lascia Forum

Nessun commento: