AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 31 luglio 2008

ANTONELLA CLERICI È FINALMENTE INCINTA

All'ordine Te le sei lavate le mani, tesoro?, pronta e scattante come sempre, urlando sì, l'eterna adolescente Antonella Clerici dava inizio ad una nuova puntata de La prova del cuoco. Se la bionda milanese intratteneva, tra una ricetta e l'altra, con gustosi siparietti in cui affermava di essere a dieta, da settembre, in diretta dalle cucine del Nomentano 3 in Roma, quel ventre un po' più arrotondato non sarà frutto di qualche assaggino in più né tantomeno di una dieta poco equilibrata. Magari, sì, è un peccato, ma non proprio di gola. Per un Amadeus padre per la seconda volta, questa volta a rimanere incinta è proprio lei, la compagna di Eddy Martens. Dopo tutte quelle volte che la coppia aveva affermato di desiderare un bambino, sembra proprio che la cicogna, dopo averli ascoltati, abbia deciso di bussare al loro dolce nido d'oro... Ecco la notizia, di fonte Tgcom.
La Clerici finalmente è incinta: Antonella è al terzo mese di gravidanza

Antonella
Clerici alla Prova de...lla mamma! La conduttrice e il compagno Eddy Martens finalmente avranno un bambino. I due non facevano mistero di desiderare un figlio, ma il destino finora non li aveva aiutati. Oggi annuncia la bella notizia: Anto avrà un bimbo. E' di soli tre mesi, ma già scoppia di felicità. In vacanza insieme al fidanzato belga congolese conosciuto due anni fa, la Clerici si gode questo momento di grande gioia.

Per ora preferisce non commentare. Forse la bella notizia tanto sperata e confessata dalla presentatrice le ha tolto le parole. Ma di sicuro, a settembre, tornerà in
tivù per mostrare le sue rotondità e la sua immensa felicità.

Da tempo infatti la coppia aveva dichiarato di volere un figlio, che non arrivava. A 44 anni
Anto realizzerà il suo desiderio più grande. In questi giorni è al mare, in Toscana, circondata dal suo compagno e dai familiari, per rilassarsi. In autunno ritornerà in tv e c’è da giurarci che non farà nulla per nascondere la sua bella pancetta. Altro che vestiti “da meringa” (come li definisce lei), la Clerici riempirà gli abiti con le sue forme morbide e dolci.
Non possiamo che farle i nostri più grandi auguri, rimanendo però con un dubbio: ma i programmi per l'autunno? Facendo quattro conti, Tutti pazzi per la Tv riuscirà a portarlo a termine, ma cosa succederà a La prova del cuoco, programma che dura ben nove mesi? Sostituzione di trasmissione in quella fascia o di conduzione momentanea? Cominciamo, proprio per questo, a temere che Caterina Balivo possa districarsi anche tra i fornelli, avendo lei stessa ammesso che il programma era uno di quelli che avrebbe avuto piacere a condurre.
Signorina Balivo lei in pochi anni è passata da valletta in Scommettiamo che a conduttrice a conduttrice di punta . Ha bruciato le tappe. Dove vuole arrivare?
«Ad ottenere il massimo, come tutte le persone che lavorano in tv. Se potessi scegliere mi piacerebbe condurre La prova del cuoco. Diventerei la figlia di tutte le signore d’Italia».
O dobbiamo non prendere più con le pinze rumours che vedevano al suo posto, una fra tante, Marisa Laurito, come noi stessi, di ScavicchiaLaNotizia, abbiamo prontamente riportato? Lo scopriremo solo vivendo.

Nessun commento: