
Giusy Ferreri, ancora al vertice della top ten dopo sei settimane
ROMA (11 agosto) - Ancora in testa alla classifica, per la sesta settimana consecutiva Giusy Ferreri è la regina della classifica Fimi Nielsen degli album più venduti, ed è ancora la più scaricata online. Ligabue resta al secondo posto seguito da Jovanotti e dai Coldplay. Nella top ten troviamo ancora Madonna, Giovanni Allevi, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Marco Carta e Gigi D'Agostino. Il dvd più venduto è Live 2003 dei Coldplay.Ecco la classifica dal 1 al 7 agosto (negozi specializzati) e dal 28 luglio al 3 agosto (grande distribuzione).
1) Non ti scordar mai di me, G. Ferreri (Ricordi/Sony Bmg) ROMA (11 agosto) - Ancora in testa alla classifica, per la sesta settimana consecutiva Giusy Ferreri è la regina della classifica Fimi Nielsen degli album più venduti, ed è ancora la più scaricata online. Ligabue resta al secondo posto seguito da Jovanotti e dai Coldplay. Nella top ten troviamo ancora Madonna, Giovanni Allevi, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Marco Carta e Gigi D'Agostino. Il dvd più venduto è Live 2003 dei Coldplay.Ecco la classifica dal 1 al 7 agosto (negozi specializzati) e dal 28 luglio al 3 agosto (grande distribuzione).
2) Secondo Tempo, Ligabue (Warner Bros/Wmi)
3) Safari, Jovanotti (Mercury/Universal Music)
4) Viva la vida..., Coldplay (Capitol/Emi)
5) Hard Candy, Madonna (Warner/Wmi)
6) Evolution, G. Allevi (Ricordi/Sony)
7) Il mondo che vorrei V. Rossi (Capitol/Emi)
8) Best of 1989-2000, B.Antonacci (Mercury/Universal Music)
9) Ti rincontrerò, M.Carta (Atlantic/Wmi)
10) Suono libero, G.D'Agostino (Media Records/Edel).
4 commenti:
veramente la prima settimana roberta era alla decima posizione!
Hai ragione arpia88
mia confusione e me ne scuso, correggo subito il post.
Ti ringrazio...:)
NElla 1° settimana la Bonanno era 11° nella classifica generale (quella artisti+ compilation) e 10° in quella solo artisti...quindi dire che La bonanno era 11° la prima settimana non è un errore visto che la classifica di riferimento è quella generale (quella che si trova pure su Sorrisi)..
La settimana scorsa era 20° (in quella generale) e 15°(in quella solo artisti)
Comunque pare che questa settimana sia precipiata ancora più giù: 25° (che diventerà forse anche oltre 30° in quella generale) ....insomma un disastro!!! MA si sapeva che non aveva successo come cantante....
Sono contenta che Marco Carta sia ancora nei primi 10. Questo ragazzo farà molta strada.
Posta un commento