AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 3 luglio 2008

MEDIASET: "BONOLIS DISOCCUPATO SE PRESENTA SANREMO"

Bah, resta uno dei più grandi dubbi ed arcani di questi ultimi mesi televisivi. In effetti, nè nella programmazione prossima Rai, nè in quella Mediaset compare il simpatico faccione di Paolo Bonolis e compagnia. Sembrava dovesse occupare sia il palinsesto della televisione pubblica, che di quella privata, ma ancora nessuna voce conferma nessuna di tutte quelle che hanno accompagnato la coda della stagione televisiva appena trascorsa. Prima Affari Tuoi, poi Domenica In, poi Sanremo. Mediaset ne conferma l'opzione, Bonolis e Presta smentiscono ma non si smentiscono nel comportamento: poco chiari e trasparenti e nulla traspare nelle loro intenzioni. Solo Sanremo allora? Beh, sembrava fatta, ma forse no, è spuntato Carlo Conti. Al tempo stesso Confalonieri e Berlusconi Jr fanno sentire la loro voce, ma dall'altra parte tutto tace.

Ed ora? Mediaset afferma che, nel caso di Sanremo, Paolo Bonolis, nonostante l'opzione tanto sbandierata, non realizzerebbe nulla a Cologno Monzese. Beh, una ulteriore notizia si aggiunge al leggero e poco stabile castello di carta di notizie. Un castello che fra poco potrebbe venire meno nelle fondamenta, come la nostra pazienza nel merito...

Tv, Mediaset: «Se Bonolis condurrà Sanremo non farà programmi da noi in autunno»
MILANO (3 luglio) - Se Paolo Bonolis condurrà il Festival di Sanremo non farà più programmi in autunno a Mediaset. Lo hanno ribadito i vertici di Cologno Monzese precisando che probabilmente Bonolis non sarà sugli schermi delle tre reti Mediaset neppure in primavera. «Noi siamo disposti ad accontentare l'ambizione artistica di Bonolis che ci tiene a tornare a Sanremo - ha detto Alessandro Salem, direttore contenuti Rti -, per lui non è previsto per il momento nulla in palinsesto in autunno e se farà Sanremo neppure in primavera».

E, come sempre accade nella quotidiana sfida degli ascolti, ecco Mediaset sminuire l'evento Sanremo, che tanto viene controprogrammato, ma a quanto pare, non interessa. Ebbene, allora sarebbe il caso che si smettesse di utilizzare Sanremo come probabile "elisir di share" per Paolo Bonolis.

Per quanto riguarda il festival, Mediaset ha ribadito il suo disinteresse. «È un programma che ormai sta perdendo pubblico, non ci interessa assolutamente - ha detto Piersilvio Berlusconi, vice presidente Mediaset -. È uno spettacolo che va bene per la Rai e per il suo pubblico, i costi sono troppo alti ma soprattutto non è un programma coerente con la nostra linea editoriale e commerciale».

4 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente è una scelta di bonolis quella di non fare nulla quest'anno ma eventualmente solo sanremo.
e comunque sanremo lo guardano i vecchi solo con bonolis si aggiunse pubblico giovane e su mediaset andrebbe male oltre che dover sostenere dei costi impossibili per una tv commerciale.

Expedit ha detto...

Che sia una scelta di Bonolis, beh....:D

Questa storia de "i vecchi" è davvero altamente superficiale, soprattutto se riferita ad un evento tale che potrebbe comportare sicuramente anche una trasmigrazione del pubblico più adulto Rai, sulle reti Mediaset..

Anonimo ha detto...

BONOLIS TORNA IN RAI!!!

Anonimo ha detto...

d'accordo con ecpedit sulla storia de i vecchi. Ma che dite?