AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 27 agosto 2008

ILARIA PORCEDDU: FOTO SENSUALI SU MAXIM PER NON " CI SCORDAR MAI DI LEI"

Alla faccia dell'X-Factor ed il talento canoro. Ilaria Porceddu sembra voler a tutti i costi emulare la vincitrice morale Giusy Ferreri con il "Non ti scordar mai di me", ma alle parole ed alla musica ed alla melodia si sostituiscono foto sinuose e pose sexy, tutte pubblicate sul numero di Maxim ora in edicola. In lacrime dopo l'eliminazione dal talent show di RaiDue, giunta sino alla semifinale, la bella cantante tutta di origine sarda, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di cadere nel dimenticatoio, mostrando di se un lato, di certo non passato inosservato nel corso della partecipazione ad X-Factor, ma che poco a che vedere con la musica e le vendite di cd. Il suo cd, Suono Naturale, ahilei, non si è mai affacciato nella top ten che noi di ScavicchialaNotizia, puntualmente riportiamo. Ecco la notizia tratta direttamente da TgCom al riguardo:
Ilaria, svolta sexy dopo X Factor
L'artista in versione inedita su Maxim
E chi l'avrebbe mai detto che la cantante più timida, riservata e acqua e sapone di X Factor avrebbe mostrato il suo 'fattore sexy' su un mensile. Eppure è successo a Ilaria Porceddu, che dopo aver pubblicato l'album "Suono naturale", si è mostrata (quasi) senza veli a Maxim, fotografata dal figlio di Oliviero Toscani, Rocco. La parte che guarda in un uomo? "Gli occhi, dove convergono tutti i sentimenti", risponde sicura. Nei forum dedicati a X Factor era
soprannominata "Ilagna", forse per il suo modo di cantare, forse perché si è sempre mostrata in televisione senza una sbavatura, mai una polemica nè una parola fuori posto. Eppure Ilaria Porceddu ha ancora qualcosa da dire mostrando anche il suo corpo e non solo attraverso la sua musica e il suo album "Suono naturale". A Maxim la cantante rivela che chiusa la trasmissione musicale di Rai Due, nessuno si è più fatto sentire: "Mi ha un po' stupito (...). Dalla fine del programma a oggi non ho sentito più nessuno. Nemmeno Mara Maionchi, con cui avevo passato più tempo". Archiviata la piccola delusione personale, Ilaria si lascia andare a confidenze più intime: "Di cose selvagge ne ho fatte - dice -, ma che voglio dire qui non me ne vengono in mente molte". Maxim prova ad estorcerle qualcosa di più. Ad esempio, la parte che preferisce in uomo? "Gli occhi. A livello generale guardo il suo atteggiamento nei confronti della donna che ha di fronte".

E c'è da stare attenti perché la dolce Ilaria perde la pazienza "quando un uomo cerca di affermare la sua superiorità sulla donna. Mi dà un fastidio incredibile. E mi capita spesso di vederlo". Ilaria si definisce sicuramente timida ma la sua è "un'autodifesa. Molto spesso capita di aprirsi con le persone sbagliate, gente che finge partecipazione per le tue storie e poi invece non gliene frega niente. Più volte è capitato e non è stato piacevole. Ora filtro con la diffidenza". In trasmissione era stata nominata la 'più bella' tra le donne in gara ma Ilaria specifica: "Non sono una modella e non ho intenzione di provare a fare quel mestiere, credo che sia di una noia totale". Infine la musica, il suo unico amore (al momento). "Non canto per piacere, canto per stare bene - confessa -, è un fatto totalmente irrazionale. A Roma ho avuto la fortuna di conoscere le persone del The Place, il locale che ha ospitato i live di alcuni miei artisti preferiti come Cammariere e Cristicchi". Forse non tutti lo sanno ma Ilaria è anche iscritta all'Università: "Sto ancora studiando alla Sapienza. Frequento Arte e Scienze dello spettacolo". Ma in tutto questo c'è anche spazio per l'amore? Su questo argomento la timidissima Ilaria mantiene la bocca cucita...
Una semplice parentesi, insomma. La sua carriera, a quanto pare, ha il suo solco tracciato nel panorama musicale e poco è il desiderio, a quanto traspare dalle sue parole, di imporsi semplicemente come la "bella di turno". Come un semplice divertimento, forse contrastante alla imidezza che lei stessa dichiara nel corso dell'intervista. Un motivo di pubblicità in sostituzione di un risultato musicale non soddisfacente penseranno coloro che sono in malafede, un bonario capriccio sull'onda della popolarità gli appassionati. E voi, che ne pensate?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io penso ke quelle foto nn siano così scandalose come si dice e lei è coperta detto questo... cmq Ilaria è una grandissima ARTISTA ki ha ascoltato le sue canzoni questo lo sà!!! Forza Ila io ti sosterrò sempre!!!

Anonimo ha detto...

Se avete visto le Olimpiadi, avrete visto molte ragazze, molto più nude. Le foto di Ilaria colpiscono solo perché lei è bellissima e stuzzica l'occhio e l'immaginazione, perché solo di immaginazione si tratta. In verità non si vede proprio niente!