AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 7 agosto 2008

LELE MORA CONCORRENTE DE "LA TALPA"?

Lele Mora prossimo concorrente della terza edizione de La Talpa? Lo scenario sembra essere sempre meno utopistico e sempre più vicino al reale. L'agente dei vips, con la "v" rigorosamente minuscola, sarebbe il pezzo forte di un cast che fino a pochi giorni non aveva avuto origine neanche nelle idee e nelle ipotesi, tanto che si diceva, secondo alcuni rumours circolanti in rete, che era possibile la morte prematura della nuova serie del reality, data anche la moria di spot sulla rete che la trasmetterà, Italia1. A chiedere della sua partecipazione la stessa padrona di casa, la Paola Perego che alcuni mesi prima lo ospitò, incredibilmente, nella sua trasmissione domenicale Buona Domenica.
La notizia è da prendere assolutamente con le pinze, non solamente perché non ancora certificata - alla luce del fatto che la partecipazione di uno dei capisaldi dello scandalo Vallettopoli della scorsa stagione porterebbe tanta audience così come non avrebbero fatto tutti i nomi sinora circolanti messi insieme - ma anche perché, a parte il fatto che volerebbe per il Sud Africa, destinazione ritenuta la più probabile di tutte, assieme ad alcuni suoi pupilli, starebbe, per circa due mesi, nella casa di uno dei suoi "nemici", quel Lucio Presta di Arcolabeno Tre, compagno della Perego. Dobbiamo credere, quindi, a questa voce? Intanto, per completezza, pubblichiamo la notizia di fonte Leggo in attesa di nuove conferme, nella speranza di poter essere in grado, a partire da settembre, di stanare la nuova talpa. E chissà che non sia proprio lui...
Lele Mora, una "talpa" per i suoi clienti tronisti

Anche per Lele Mora sembra essere arrivata l'ultima spiaggia, anzi, l'ultima... "Talpa" della sua carriera da manager dei Vip. Sì perché secondo alcune indiscrezioni Mora potrebbe entrare a far parte dei concorrenti del reality che tornerà da metà settembre ogni mercoledì sera su Italia 1 per otto puntate.

Un'idea (tramutata subito in proposta) arrivata direttamente dalla stessa conduttrice del programma che anche quest'anno sarà Paola Perego. Dimenticate dunque le piccole incomprensioni che c'erano state tra i due ai tempi di "Vallettopoli", una pace sancita già durante l'ultima edizione di Buona Domenica quando l'agente dei vip (concorrente di Lucio Presta, compagno della conduttrice) ha potuto togliersi qualche sassolino dalle scarpe dopo alcune disavventure giudiziarie.

Mora dunque potrebbe vivere questa nuova esperienza "buttato" in chissà quale posto del mondo insieme ai suoi "protetti" come i fratelli ed ex tronisti Angelucci (Cristiano, nella foto con Mora e Salvatore). Quanto agli altri concorrenti più o meno sicuri ci sono di Melita Toniolo, Pamela Prati, Pamela Camassa e l'altro tronista Jack Vanore. Per il ruolo di inviato sembra sempre più in pole position Paola Barale, ex moglie del vincitore dell'ultima edizione Gianni Sperti.

Nessun commento: