AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 3 agosto 2008

PAOLA BARALE INVIATA DELLA TALPA?

Come ogni domenica pomeriggio, ecco che cominciano a venir fuori le anticipazioni ed i rumors, che prendono spunto da ciò che, in maniera sicuramente più approfondita, leggeremo domani su TvSorrisi e Canzoni. I palinsesti, come sappiamo, sono oramai già ben delineati, ed a tenere banco a questa già scarna cronaca televisiva sono soprattutto i reality, con cast da definire ed inviati da annunciare. Isola dei Famosi e La Talpa sono i primi a partire nel genere, Simona Ventura e Paola Perego sono in continuo fermento per "armare a dovere" i loro programmi che, seppur in giorni diversi, è inutile nascondersi dietro ad un dito, sono in ogni caso destinate al confronto ed al paragone. Ed a fare un ottimo colpo sembra essere stato i reality di Italia1. Dopo l'annuncio di Filippo Magnini come inviato in Honduras per tenere a bada gli isolani di RaiDue, il reality prodotto dalla Triangle sembra aver raggiunto un mezzo-accordo con Paola Barale, nota show-girl, negli ultimi anni nota più per la sua assenza dal video che per progetti realizzati. Un passato però pieno di soddisfazioni per la ex valletta di Mike Bongiorno, impegnata poi con la Buona Domenica di Maurizio Costanzo, in compagnia di Fiorello. Qualche ospitata nel contenitore domenicale di Canale5 alternata a qualche presenza da opinionista nel Quelli Che..il calcio di Simona Ventura, per passare poi alla conduzione di un programma nostalgico-musicale, Macchemù, nella tarda stagione del 2000, in compagnia di Alessia Marcuzzi, e di una puntata di Numero Uno, in compagnia di Pippo Baudo su RaiUno.
Poche le altre occasioni di rivederla in video, se non in una puntata di Stasera Pago io Revolution, in compagnia dei suoi inseparabili chiwawa. Nulla di più, per un nome che potrebbe attirare l'interesse in una prima puntata, per poi non poter dimostrare, antiteticamente a RaiDue, nulla più di quanto già fatto. Un personaggio in ogni caso di grande popolarità, inizialmente consacrata come sosia della cantante americana Madonna, potrebbe rappresentare un ottimo "acquisto" per la trasmissione di Italia1, dopo le voci che vedevano l'ingaggio di Diego Armando Maradona, Roberto Donadoni sino ad Alex Zanardi. Ecco la notizia:

Barale vicina a conduzione La Talpa
Sta chiudendo contratto con Italia Uno

(ANSA) - ROMA, 3 AGO - Si sta chiudendo il contratto di Paola Barale come inviata del reality di Italia 1 'La talpa'. Lo anticipa 'Tv Sorrisi e Canzoni'. 'Le cose si annunciano solo quando sono state definite', dichiara al settimanale Luca Tiraboschi, direttore della rete. 'Diciamo che mi piacerebbe riportare Paola in televisione e ho un'idea forte per lei per il prossimo autunno'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ottima come idea