AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 20 dicembre 2008

RITORNA ZELIG, NELLA VERSIONE SVISTI E MAI VISTI. DA STASERA SU CANALE5

Sembra essere trascorsa ieri la giornata dell’ultima puntata di Zelig, il grande show di Canale5 che ha rotto ogni tipo di record relativo ad ascolti all’ultima comparsa, che subito il grande tendone ora teatro si rimette a lavoro. Ed è così che oggi parte la versione Svisti e mai visti che approderà, per questi tre appuntamenti speciali, eccezionalmente al sabato. Ecco cosa vedremo stasera, direttamente da Digital news:
Sabato 20 dicembre alle ore 21.10 su Canale 5 va in onda il primo dei tre speciali natalizi dal titolo Zelig – Svisti e mai visti. Praticamente un omaggio sottoforma di “compendio” a questa trionfale edizione che mostrerà quello che non si è mai visto in onda, gli errori, i pezzi cult ma anche tante sorprese.
Si comincia proprio sabato 20 dicembre con uno sketch esclusivo: Michelle Hunziker, a Zelig dopo 5 anni, e Fabio De Luigi che si cimenteranno nel numero di nuoto sincronizzato degli Slapsus insieme ai padroni di casa, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Ma non è finita qui. Dopo il successo dell’ultima puntata, Checco Zalone (alias Luca Medici) e Jovanotti si cimenteranno in un duetto inedito, ma questa volta sarà Jovanotti a cantare una canzone di Zalone dal titolo esaustivo “W la F…”.
Si continua poi con alcune performance di culto andate in onda in questa fortunata edizione a firma di: Enrico Brignano, Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli, Kalabrugovich, Teresa Mannino, Raul Cremona, Paolo Migone, Anna Maria Barbera, Giovanni Vernia, i Maniko Sport e Padre Donovan.
Claudio, Vanessa e alcuni comici, accompagnati da Roy Paci e gli Aretuska, si esibiranno nel musical “Mamma mia!”.
L'appuntamento è per stasera, alle 21.10, su Canale5

Nessun commento: