AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 17 dicembre 2008

CONTINUA LA TELENOVELA MEDIATICA SU VANITY FAIR BORRIELLO-BELEN. "AMO BELEN, MA TRA NOI E' FINITA"

Sono sincero, non so se esiste ancora persona in grado di reggere e porre attenzione alla questione Belen-Rossano-Borriello. Una questione che ha portato molta fortuna (e share) al reality show di RaiDue, l’Isola dei Famosi, ma che forse si sta trascinando oltre il dovuto. E’ il turno questa volta di Marco Borriello, il calciatore del Milan che, fidanzato con Belen Rodriguez sino alla vigilia dell’Isola dei Famosi, per la prima volta rilascia una sua dichiarazione a Vanity Fair, che riportiamo:
CALCIO: BORRIELLO, AMO BELEN MA TRA NOI E'FINITA
Roma, 16 dic. - (Adnkronos) - ''E' molto triste, ma conBelen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi. E' da due mesi che ne sento di tutti i colori sul mio conto. Ho sempre sopportato in silenzio. Ma adesso ho deciso di parlare''. Marco Borriello, attaccante del Milan, lo fa con Vanity Fair, in edicola da domani: per quattro anni il centravanti, attualmente fermo per infortunio, e' stato fidanzato con Belen Rodriguez, la modella argentina che ha preso parte all'ultima edizione dell'Isola dei famosi. Ma sulla spiaggia del reality la loro storia e' naufragata.Ora lei, tra memoriali, interviste e comparsate tv, si professa pentita e innamorata, cavalca l'onda della celebrita'. Lui, pero', preferisce tirarsi fuori dal circo. ''Troppo tardi. Io sono capace di giocare a calcio, altri giochi non fanno per me. E' molto triste, ma con Belen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi. Voglio mettere una pietra sopra questi anni bellissimi''. Ne e' proprio sicuro? ''Si': e' finita. E prima finisce tutto questo chiacchiericcio, prima potro'riacquistare la serenita' di cui ho bisogno. Per questo ho deciso di rompere con voi il mio silenzio: via il dente, via il dolore''. La sofferenza c'e'. ''Certo. Io amo Belen. Ma mi sono reso conto che siamo incompatibili. Un figlio da Belen? Saro' un napoletano tradizionalista, ma immagino una mamma diversa per i miei bambini'', aggiunge.La sua decisione non e' dettata dalla gelosia. ''Non credo al pettegolezzo, credo a Belen''. ''Non e' questione di corna e di orgoglio del maschio ferito -aggiunge-, anche se non e' che mi renda felice farmi sfottere da tutta Italia, beccarmi due tapiri da Striscia la notizia. Ma il problema e' un altro: Belen e' convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare cosi'''.
Insomma. Un ulteriore motivo per ringraziare la nostra televisione. Amori che terminano, nascono, si sviluppano, dinanzi ad una telecamera sempre più spesso. Quando terminerà questa querelle, quando gli italiani mostreranno finalmente un minimo di disinteresse per questione che non fanno altro che incentivare la popolarità (e riempire il portafoglio) di personaggi che, improvvisamente, si ritrovano ad invadere il nostro piccolo schermo. Seppur senza Antonella Clerici, è il caso di dire: Tutta colpa della Tele....

Nessun commento: