AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 31 dicembre 2008

BALLANDO CON LE STELLE 5: IL CAST UFFICIALE

Siamo nel bel mezzo delle strenne, indaffarati tra addobbi e lucine, ma si inizia a ragionare per quanto riguarda la nuova stagione televisiva. In particolare quest’oggi, grazie a quanto pubblicato su Sorrisi & Canzoni Tv, si iniziano a mettere le carte in regola per la trasmissione Ballando con le stelle, che da sabato 10 gennaio 2009 debutterà con la sua quinta edizione, condotta come sempre da Milly Carlucci, reduce dalle fatiche della maratona televisiva Telethon. Le voci anche in questo caso si sono rincorse in maniera imperterrita e prepotente e i nomi sono stati quelli più blasonati, che andavano da Ornella Muti ad Heater Parisi. Ma come possiamo adesso ben vedere, il novero finale è stato meno di richiamo di quanto si sarebbe potuto aspettare:

- Emanuele Filiberto di Savoia
- Stefano Bettarini
- Andrea Roncato
- Andrea Montovoli
- Alessio Di Clemente
- Maurizio Aiello
- Carol Alt
- Corinne Clery
- Emanuela Aureli
- Marvi De Angelis
- Valentina Vezzali
- Licia Nunez

Sicuramente un po’ deludente, eccetto alcuni nomi che già erano girati precedentemente, nel corso della "messa in palinsesto" di Ballando con le stelle. Ancora ignoti i nomi dei ballerini e delle ballerine che accompagneranno le dodici star (?) alle prese con il mondo danzerino. L’appuntamento, in ogni caso, è per il 10 gennaio per vedere come se la caveranno l’oramai onnipresente Emanuele Filiberto di Savoia con una rumba, Bettarini con un jive, o la schermitrice Valentina Vezzali (che tutt’un tratto si converte, seppur in maniera soft, al mondo dello spettacolo) con un valzer. Riuscirà a scalfire il format bollito ma fatto riposare per ben un anno e mezzo la forte concorrenza de La Corrida di Gerry Scotti che ha mostrato segni di cedimento la scorsa primavera sotto i colpi del Ti lascio una canzone di Antonella Clerici?

UpDate del 31/12/08: Alla luce del promo mandato in onda in data odierna, è da segnalare la sostituzione di Marvi De Angelis con Metis Di Meo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo che l'Aureli non imiti la Carlucci pure lì tra una prova e l'altra.

Cast scarso, sopratutto perchè le aspettative sono state alzate dalle anticipazioni su nomi + blasonati

Anonimo ha detto...

brava la vezzali(poliziotta)ha criticato la granbassi(ora ex carabiniere) per il suo desiderio di apparire in tv(anno zero). ma come fa anon vergognarsi. ha veramenteoltrepassato il limite della decenza. evidentemente la sua era esclusivamente invidia nei cofronti della bella e simpatica granbassi

El Barto ha detto...

Andrea ahahah :D Io penso sia naturale che la imiti =)

Anonimo, eccetto i toni un po' duretti, concordo! :)

Expedit ha detto...

Il cast per ora non mi ispira...:(
E il cast conta molto in Ballando...così come in tutti i reality.

Ricordo che la terza edizione, dopo il trionfo della seconda, era tremenda, e gli ascolti ne risentirono, per la felicità della DeFilippi...:D

W Ballando...o no?..:D

Ciao Bartolì!