AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 24 dicembre 2008

LORELLA CUCCARINI DEBUTTA SU SKY. IN QUESTI GIORNI I PRIMI PROMO


Oramai è ufficiale. Dopo la fuga dei cervelli, prende il via la fuga dei talenti verso la televisione satellitare. Con tutto il rispetto, ma di certo non facciamo riferimento ad Alessia Ventura e la sua rubrica cinematografica, nè tantomeno a Massimiliano Ossini e Sei più bravo di un ragazzino di quinta, ma parliamo di Lorella Cuccarini. Le sue ultime esperienze nella televisione generalista non sembrano essere state assolutamente felici, in termini di gradimento e successo. Un Sanremo, quello di Paolo Bonolis del 2009, da cantante che non sembra essere andato in porto, viene oscurato dalla conferma di una notizia che, già qualche tempo fa, circolava. Immediatamente dopo la debacle di E' nata una stella gemella, infatti, la nota rivista TvSorrisi e Canzoni, lanciò un rumors assai interessante e curioso.
Lorella Cuccarini infatti, per la rivista diretta da Alfonso Signorini, sarebbe stata impegnata in una nuova trasmissione su Sky, probabilmente per la conduzione di Your mama don’t dance, un format targato Disney che sembra strizzare l'occhio al Ballando con le Stelle che, nel prossimo gennaio, Milly Carlucci, tornerà a presentare su RaiUno. Un riadattamento "più familiare" del format, che dovrebbe vedere ballare ragazzi con parenti, genitori, nonni o zii. E' pur vero che, proprio in questi giorni, su SkyVivo, con netta insistenza, sta passando il promo di Vuoi ballare con me, altro format che dovrebbe in ogni caso avere forti analogie con i format ballerini già noti a noi italiani.
La certezza per ora, in ogni caso, sta solo nel prossimo futuro della "più amata dagli italiani" sul satellite, visto che, proprio in questi, sulle reti Sky, sta passando a ripetizione un promo che vede appunto Lorella Cuccarini protagonista, affiancata al simbolo della rete satellitare.
Nella sincerissima speranza che Lorella Cuccarini non abbia ripetuto un errore che, a nostro piccolo avviso, è stato compiuto in un recente passato, auguriamo quanto di meglio, magari ripetere quel 16% di share, poco per una ammiraglia generalista, un oceano di gradimento per una televisione di nicchia che, a parer mio, sta troppo stretta ad una stella come Lorella.

Nessun commento: