AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 17 dicembre 2008

JENNIFER MILAN FA SCOPPIARE ALESSANDRA AMOROSO: "UNA ME**A DI PROGRAMMA!"

Il programma di Maria De Filippi, è inutile negarlo, è oggetto di tanta attenzione da parte del numeroso pubblico che segue il talent show sin dalla prima edizione. Questa ulteriore riproposizione del format, che noi stiamo seguendo grazie al lavoro del nostro ElBarto, sta riservando non poche sorprese. L'ingresso di Jennifer Milan sembra aver provocato qualche nervosismo nel programma, tale da provocare una esplosione di rabbia da parte di Alessandra Amoruso. Ecco la notizia, riportata direttamente da Libero.it:
Una "merd... di programma"
Jennifer soffia il posto a Daniele, Alessandra Amoroso contesta il verdetto e poi dà fuori di matto a fine registrazione. Intanto il mitico La Chance medita di lasciare: "Troppe liti"
Il serale si avvicina e la tensione sale, nella scuola di Amici. Gli ultimi due episodi danno la misura dellogorio dei nervi, tra gli studenti e anche tra gli insegnanti. L'innesco della bomba è Jennifer Milan, talentuoso nuovo ingresso nello show: la ragazza, una cantante, soffia il posto a Daniele, scatenando le ire di Alessandra Amoroso. La cantante contesta il verdetto, che considera penalizzante per Daniele e - in generale - per tutti i ragazzi dentro fin dal principio. Le dà manforte, in diretta, anche Pamela Scarponi («Tutte queste chiacchiere - commenta riferita alla new entry - non faranno che darle visibilità e credito agli occhi del pubblico...»). Alla fine perde la pazienza anche la De Filippi, che rimette tutte al posto («Non dite però che il vostro percorso è durissimo: fate ciò che volete fare nella vita, avete degli ottimi insegnanti, incidete inediti») facendo notare che questa ossessione nei confronti della classifica non giova né a loro né alla gara ("Pensate ad esibirvi e non alla classifica di gradimento. L'ho già detto più volte a Martina e Alessandra"). Insomma, sbotta Maria, pensate a cantare. Finita la registrazione, però, si scatena un pandemonio. Di fronte ai compagni di squadra pietrificati, che l'hanno seguita in una saletta, Alessandra scoppia a piangere, prende a calci la parete di specchio e infine urla: «Io non posso mai parlare in questa merda di programma! Voglio andare a casa!». I professori e gli autori della scuola potrebbero anche accontentarla, se decidessero che la sua scenata merita un'espulsione. E allora addio alla scuola e addio anche al serale... Qualcuno tra i fan del programma, comunque, fa notare che l'ingresso di Jennifer ha effettivamente delle caratteristiche particolari, una "sfida sui generis", dicono, dal momento che per consuetudine il titolare da sfidare dev’essere dello stesso sesso nonché uno degli sfidabili della squadra perdente. Tutto questo veleno ha infettato anche uno degli insegnanti più amati e famosi della scuola, il mitico Steve La Chance. Tornano infatti a circolare le voci che lo vedono vicino a un addio al programma. Troppi pettegolezzi, troppi litigi: il ballerino sarebbe infastidito dalla piega che ha preso il programma e timoroso che possa andare a discapito della sua finora luminosissima carriera. In particolare, Steve sarebbe stufo dei battibecchi tra insegnanti (ogni riferimento ad Alessandra Celentano e Maura Paparo non è casuale) e dell'atteggiamento arrogante di qualche studente irrispettoso. «Io non sto qui a fare sceneggiata davanti alle telecamere…», ripete spesso. E a questo punto rischia di essere un pesce fuor d'acqua. (Libero News)

23 commenti:

El Barto ha detto...

Boris!!! :D
Si chiama Amoroso, non Amoruso :) W ALE!

Ps Appena letta la mail ahaha quel commento era sempre mio... che casotto! Dopo ti spiego ;)

renato ha detto...

ALESSANDRA NON VALI UNA LIRA COME PERSONA VI SIETE CAGATI TUTTI. JENNIFER
E' LA PIU' FORTE SICURAMENTE IL PEZZO
CHE LEI CANTA NON GLI APPARTIENE PUTROPPO MA RIMANE LA NUMERO 1

renato ha detto...

JENNIFER SPACCALI TUTTI .
SEI LA PIU' INERESSANTE LA PIU' BELLA.

Anonimo ha detto...

LA MERDA E' LA DE FILIPPI PERCHE' ALESSANDRA DOVEVA ESSERE ESPULSA E' LECCHINA GELOSA DI JENNIFER PERCHE' E' LUNICA CHE TRASMETTE .

renato ha detto...

JENNIFER NON FARTI FOTTERE DAL GIOCO PERVERSO DELLA TRASMISSIONE SEI FORTISSIMA

Anonimo ha detto...

ALESSANDRA TI DEVI RILASSARE PERCHE' NON HAI TALENTO SEI AFONA

Anonimo ha detto...

jennifer non hai personalita' troppo
beyonce' in italiano non funzioni

Anonimo ha detto...

Ma state zitti meglio alessandra è la meglio...e se continuerà così vincerà il programma...la vostra è sl invdia...ALE VINCI X GALATNA...

Anonimo ha detto...

Sentite..alessandra è la meglio di tt..quindi nn rompete...jennifer è arrivata presuntuosa ...ale voleva solo dire ke da una parte nn è giusto ke vada al serale sl xk era entrata da 1 settimana...e basta...alessandra è la mejo..infatty w bluuuu...menomale nn c'è jennyfer...ke kulooo...w aleeeeee the bestttttt

Anonimo ha detto...

aleee voncerààà il seralee vinci x me alessandra...abbiamo anke lo stesso nomeee...w aleeeeee

Anonimo ha detto...

poi scusate ks ci trovaate in jennifer è anonima...la sua voce è normale nn è partikolare...

Anonimo ha detto...

Alessandra è bravissima e lo sa..ecco xk sec me ha fatto 1 po' la stronza cn Jennifer..nn si è cagata cm tutti xò..è sl preocc dl fatto ke lei possa soffiarle il posto di "talento indiscusso di amici 8"..xk Ale è 1 talento..ha 1 voce mlt particolare..xò nn si può dire ke Jennifer sia da meno..è 1 bomba qll là..è brava 1 kasino..e è anke simpa..nn so capire anc chi sia la + brava..mi piacciono entrambe e spero ke lo vinca 1 di loro il prog..anke se mlt prob lo vincerà quel pirla di Valerio..(..i sardi nn sanno fare altro ke votare..!!)cmq io tifo blu..!! e tifo anke Jennifer..!! l'avrei voluta nei blu al posto di Martina..peccato..mi piacciono anke a Adriano..(ke è 1 figo..forse l'uniko carino di qst edizione..)e Daniela..è 1 dll poke cn 1 po' di cervello là dentro..e sn + ke sicura ke al serale tira fuori le palle..!! era mlt brava all'inizio..mi piaceva tnt..ade sec me si riprende..FORZA BLU E FORZA JENNIFER..!!

Anonimo ha detto...

Ale 6 la migliore.....nn farti influenzare da Jennifer....xkè al posto di Jennifer poteva benissimo entrare Beatrice.....e la migliore!!!!
I migliori di amici sn:
SQUADRA BLU
Ale,Daniela,Adriano,Luca,Andreina,
Martina.(Pedro fa skifo è entrato sl xk si e ftt votare)
SQUADRA BIANCA
Alice,Gianluca,Silvia,Mario,
Domenico.

Anonimo ha detto...

Ale 6 la migliore.....nn farti influenzare da Jennifer....xkè al posto di Jennifer poteva benissimo entrare Beatrice.....e la migliore!!!!
I migliori di amici sn:
SQUADRA BLU
Ale,Daniela,Adriano,Luca,Andreina,
Martina.(Pedro fa skifo è entrato sl xk si e ftt votare)
SQUADRA BIANCA
Alice,Gianluca,Silvia,Mario,
Domenico.

Anonimo ha detto...

PS Mi dispiace x Domenico è Daniela.....xk nss professore li vuole seguire....k sn scemi i professori!!!!!!!!!!!!Mi dispiace x Angelo,Pamela è Beatrice xk sn usciti....potevano bnss entrare al posto d....Pedro,Valerio è Jennifer!!!

Anonimo ha detto...

alessandra sei favolosa cn te tt è diverso è bellissima la tua voce ma anche le tue canzoni sei orte cotinua così baci baci davero complimenti

Anonimo ha detto...

a renato:
di musica nn capisci un cazzo.
jennifer è brava , ma ale è un talento . CAPROONN!!!

Anonimo ha detto...

sentite senza che vi spremete troppo che vi viene il mal di testa MARTINA E' LA MIGLIORE

Erika ha detto...

...Alessandra la deve smettere di fare la deficente..Gli rwm ke fa cn martina fanno ridere!! nn c vuole tnt a capire ke fnn così solo xk si sn accorte ke jennifer è brava e senza dubbio piu di loro!! martina ke vada via...ke oltre a essere insentibile è anke inguardabile..ke si preoccupi delle sue xformance invece di mettersi il rossetto kn la sua comare...alessandra avrà il suo bel timbro ma negli acuti nn rende neanke..alla fine in feelin better è vero...alessandra sembrava 1 scaricatrice d porto...e qnd cantava cercava d fare facce verso martina cm dire: Jennifer?! ahahah! ahahahahahah! ...MA X FAVORE! che vada via da lì o impari a comportarsi meglio...E GIANLUCA NON DOVEVA USCIRE!! ciao!!

Anonimo ha detto...

sit tutt sciem Erika la deficiente la fai tu ok?? ciaooo stronza x Erika

Anonimo ha detto...

ma iat a fangul ma murit tutt quant ittat o sang

Anonimo ha detto...

jennifer era brava. cmq vorrei k vinca o valerio o pedro o alessandra.

Anonimo ha detto...

alessandra fai cagare sei stonata nn vali un cazzo sei sl gelosa hai vinto solo xk ti sei creata u personaggioma in verita fai cagare. jennifr è superbrava sn sicura k fara tanta strada