AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 19 dicembre 2008

AMICI DI MARIA DE FILIPPI 8: PER ALCUNI STUDENTI "LA CLASSIFICA E' TAROCCATA". ALCUNI GRIDANO ALLA TRUFFA


E' tempo di polemiche nel programma Amici di Maria De Filippi, che il nostro ElBarto segue per ScavicchiaLaNotizia, complice la sempre maggiore tensione, derivante da una fase serale sempre più vicina. E dopo la dura accusa da parte di Alessandra Amoroso, ecco pronta per gli appassionati una nuova questione da affrontare. Sembra infatti che, emulando quanto accaduto in parte con Pasqualino Maione nella scorsa edizione, la classifica finale di questa settimana sia stato spunto di grande polemica, tale da permettere, ad alcuni studenti di "gridare alla truffa". Ecco la notizia, interamente tratta da LiberoNews.it:
«La classifica è taroccata» Amici: a pochi giorni dalla chiusura definitiva del televoto, la graduatoria dei ragazzi della scuola cambia completamente e alcuni studenti gridano alla truffa
Non c'è mai stata un'edizione del pomeridiano di Amici così piena di polemiche. Prima le liti tra le docenti Maura Paparo e Alessandra Celentano, poi gli insulti (sempre alla Celentano) che costano all'allievo Domenico l'allontanamento dalla scuola, poi Leonardo che in fuorionda dice che ad Amici è tutto tarocco (e poi anche lui esce dalla scuola), poi Garrison in vena di polemiche, poi gli insegnanti didanza che si azzuffano tra loro, poi Arturo che sfrutta il marchio di Amici all'insaputa di Maria, poi gli occhi dolci tra l'allievo Valerio e la docente di canto Gabriella Scalise e infine Alessandra che sbotta dicendo «Amici è n programma di merda» e Steve La Chance che minaccia di lasciare lo show. Può bastare? Aquanto
pare no.L'ultima infuocatissima polemica riguarda uno degli aspetti più delicati(perché si tratta di denaro dei telespettatori) del programma: il televoto. A pochi giorni dalla chiusura ufficiale prima del serale, la graduatoria è completamente cambiata. Chi prima era in testa ora non le è più e chi era sotto è salito.
Questo ha destato nei ragazzi qualche sospetto, tanto che alcuni allievi hanno persino lanciato una dura accusa: il televoto è stato drogato. Ora Andreina è in testa seguita, nell’ordine da Alice, Luca, Silvia, Daniela (che era solitamente in fondo), Jennifer (appena entrata), Adriano, Alessandra, Domenico (solitamente nella parte bassa), Angelo, Valerio, Beatrice, Mario, Pamela, Gianluca, Pedro e Martina.L'idea è che chi poteva, ha chiesto a conoscenti e parenti di spendere qualche soldino in televoti per garantirsi un posto nella scuola in vista delle puntate del serale. Il più deluso e arrabbiato è Pedro, che se ne va sbattendo la porta e dichiarando che lui sarà penalizzato visto che non ha parenti in Italia, né amici ricchi che potrannosostenerlo da casa inviando sms in suo favore. Resta da capire che succederà ora, se Maria e gli autori daranno delle spiegazioni, se si tratta davvero di un combino di alcuni studenti e dei loro parenti oppure se è slo un caso. Voi che ne pensate? (Libero News)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

daniela ha ammesso oggi che la mamma l aiuta nel televoto.Non pensate che sia una cosa grave?E ke gli autori non fanno niente perke?E allora la gente perche deve spendere i soldi per votare?

Anonimo ha detto...

quest anno e peggio degli altri anni.Gli alunni rispondono sempre peggio e per i nostri figli non e educativo.Io sono mamma di due figli e non e bello vedere Andreina ke dice a Steve quello ke dici non mi interessa,che le lezioni sono gratis.Ma ringrazia Dio che sei la dentro!Io ti avrei mandato a casa da un bel po',e troppo arrogante.

Anonimo ha detto...

èvergognoso ciò che succede sempre in questa trasmissione.L'anno passato con quel Carta, maleducato e senza talento; quest'anno con certi tipo Andreina arrogante e presuntuosa, Valerio impossibile, e poi questo Luca Jurman, si dice professore ma forse sarebbe meglio che la Filippi lo mandasse a casa. Comunque deludente trasmissioni da eliminare come uomini e donne!!!

Anonimo ha detto...

Alessandra Celentano fortunata per avere un cognome che le ha apertole porte, Garrison se era così bravo perchè non ha continuato la sua carriera in America, forse perchè l'America è stata per lui l'Italia, studenti presuntuosi che non valutano l'opportunità che hanno, allora perchè tenerli, via a casa e sotto altri più umili!!

Anonimo ha detto...

Nuova storia per una maglia che certi professori Luca Jurman e Maura vogliono dare solo e soltanto ai loro preferiti, spero che diano possibilità A Beatrice, non come è stato fatto con Daniele che ha dovuto fare una sfida per fare entrare questa Jennifer, che se si era presentata potevano subito farla entrare fin da principio. Daniele forse non piaceva ai produttori e l'hanno eliminato in questo modo.
Andreina rimasta nella scuola in via di eccezzione, dovrebbe non avere più alcuna altra possibilità, avendola già avuta ampiamente.

Anonimo ha detto...

jurman sei molto falso.non sei coerente.prendi esembio da grazia e gabriella

Anonimo ha detto...

grazia e gabriella due persone molto quste

Anonimo ha detto...

amici e 1 programma stupendo ma in questi ultimi anni...cmq io lo continuo sempre a seguire xk mi piace 1 kasino...i prof sn degli stronzi...i loro preferiti sn senmpre ok mentre gli altri...adesempio a pedro maura la maglia la poteva dare beniximamente
avete notato 1 cosa i piu bll sn usciti francesco jacopo di piu carino c e rimasto luca e adriano
BACI KISS

Anonimo ha detto...

secondo me il più figo e Valerio.kiss kiss