AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 21 dicembre 2008

DAVID BECKHAM: UN ARRIVO AL MILAN PER UN "GRANDE FRATELLO" DA RISOLLEVARE?

Sempre più spesso il fortunato mondo dello spettacolo, e quello ancor più fortunato (se possibile) del calcio professionistico, trovano una connessione, con ospitate e coinvolgimenti di sportivi in reality o disparati sketch. Come noto David Beckham, come noto, è giunto a Milano nei giorni scorsi. Ebbene, chi si attende di vedere lo stesso Beckham intento a giocare a San.Siro, e destreggiardi tra dribbling e passaggi, rimarrà forse deluso. Sembra infatti che si tratti di una operazione meramente mediatica, che probabilmente troverà anche un piccolo riverbero nel noto rettangolo verde milanese. Ecco la notizia:
BECKHAM, POTREBBE ANDARE AL "GRANDEFRATELLO"
ROMA - David Beckham, giunto ieri a Milano pergiocare qualche mese con la maglia rossonera, potrebbe coronare il suo soggiorno in Italia partecipando al Grande Fratello. E' quanto scrive oggiil Mail on Sunday on line. "Dal momento che il club è di proprietà del magnate dei media e primo ministro Silvio Berlusconi, si prevede che Beckham apparirà in almeno un programma dei suoi canali Mediaset, più probabilmente il Grande Fratello, di cui deve cominciare una nuova serie", scrive il giornale britannico. Il campione inglese "ha ancora un altissimo profilo, averlo al Grande Fratello sarebbe un successo di audience", afferma una fonte anonima citata dal Mail, che dedica un
ampio servizio, corredato di diverse foto, alla prima giornata milanese di Beckhame della moglie Victoria Adams, ex Spice Girl
Un reality show da risollevare, e che lo scorso anno ha stentato sino alla creazione ad-hoc di pettegolezzi ed "inciuci", potrebbe ritrovare una maggiore attenzione da parte del pubblico appunto per l'ospitata di tal calciatore. Complice la popolarità della consorte, la stessa stampa di gossip potrebbe ritrovare un certo reinverdimento. Nella terra del vesuvio, mai più detto fu più adatto: Stev'm scarz (Stavami scarsi, ironicamente inteso con un ""non ci bastavano i nostri vip"?)

Nessun commento: