AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 21 dicembre 2008

AD X-FACTOR2 ASSEGNATE LE CATEGORIE AI GIUDICI: ALLA VENTURA GLI UNDER24, A MORGAN GLI OVER25, ALLA MAIONCHI I GRUPPI


La seconda edizione di X-Factor è sempre più vicina. Giusy Ferreri ha, paradossalmente, fatto da traino al talent show di RaiDue per tutta l'estate con il suo NonTiScordarmaiDiMe, mentre nella stagione invernale si è affidata, con successo, al nuovo pezzo Novembre. Uno sponsor vivente, testimonial, in ogni caso, di come la prima edizione della trasmissione prodotta da Magnolia sia nata sotto il segno della qualità, e della vera selezione canterina. Gli ultimi spifferi, riguardanti un probabile ingaggio nel cast di Cristiano Malgioglio e Rossano Rubicondi, hanno minato, e non poco, proprio al riguardo della serietà dimostrata nella scorsa primavera dalla trasmissione condotta da Francesco Facchinetti.
Gli Aram Quartet, probabili prossimi partecipanti alla 59esima edizione del Festival di Sanremo, realizzata e condotta da Paolo Bonolis, saranno costretti ad abdicare proprio a partire dal 12 gennaio, data di partenza della prossima edizione. Al riguardo, ecco una notizia obbligatoriamente da riportare. Sono state infatti assegnate le categorie che ognuno dei tre giudici dovrà seguire nel corso dell'intera trasmissione:
Simona Ventura - Under24
Morgan - Over25
Mara Maionchi - Gruppi
Una suddivisione del tutto diversa da quanto visto nella prima edizione. Migliore, peggiore, sta a voi affermarlo, fatto sta che X-Factor, dopo Giusy Ferreri, una grande eredità da portare avanti.

Nessun commento: