AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 19 dicembre 2008

FABRIZIO DEL NOCE: "SANREMO 2009 CON BONOLIS E' LA PROVA DEL NOVE. SE NON DOVESSE ANDARE BENE, SI DECIDERA' SUL FUTURO"


Largo all'ottimismo in casa RaiUno. Il Festival di Sanremo è nel vivo della preparazione, della organizzazione, e già si pensa al futuro nel caso di esito positivo. Insomma, la kermesse canora, nonostante quest'anno, abbia tutti i "pezzi al posto giusto", il direttore Fabrizio Del Noce, forse per scaramanzia, non appare estremamente ottimista. Più che ottimista, è "lungimirante verso il basso". Già sembrano delineate le mosse da attuare nel caso di esito negativo del prossimo Festival di Sanremo 2009, che vede salire sul palco dell'Ariston, Paolo Bonolis. Ecco infatti le dichiarazioni che sono state rilasciate dallo stesso direttore ad-interim di RaiUno e RaiFiction, da affiancare a quanto già detto in riguardo ad un probabile ritorno su RaiUno, nella prossima primavera, di Adriano Celentano
SANREMO: DEL NOCE, CON BONOLIS TEST CHIAVE POI DECISIONE SU FUTURO FESTIVAL PROBABILE PRIMA DI NATALE ANNUNCIO CANTANTI IN GARA
Sanremo, 18 dic. (Adnkronos) - Bonolis sta preparando "un festival innovativo e aggressivo e per noi quello di quest'anno sara' un test chiave". Lo afferma con chiarezza il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce, spiegando che "dopo la crisi d'ascolto dell'anno scorso, se quest'anno non si risollevera', dovremo fare una riflessione sul futuro di quest'evento, perche' tutte le cose hanno un ciclo di vita e possono anche morire".
Non sarebbe meglio essere maggiormente ottimisti. Non sarebbe meglio riflettere e pensare cosa, seppur gradualmente, attuare per rivitalizzare un evento televisivo che, in ogni caso, trova una attenzione unica nel panorama mediatico del piccolo schermo. Non è troppa, con queste dichiarazioni, la responsabilità che si addossa sulle spalle di Paolo Bonolis?

1 commento:

Ciro89 ha detto...

Non sono d'accordo, non deve chiudere mai Sanremo magari tenerlo come forma di reality show, una specie di "music farm" ma cancellarlo no, è troppo!