AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 19 dicembre 2008

CATERINA BALIVO E' LA PEGGIORE DELLE ANGELS DI DEL NOCE, LO HANNO DECISO I LETTORI DI SCAVICCHIA

E' stata una dura e combattuta lotta tra le 4 Angels di Del Noce, nei primi giorni del sondaggio proposto da Scavicchia per eleggere la Peggiore delle Angels la Balivo dominava con oltre il 50% ma giorno dopo giorno le avversarie, in particolare la Maya e la Isoardi (fresca conduttrice della Prova del Cuoco), hanno accorciato le distanze.
Ecco i risultati finali:
1. Caterina Balivo 35% - 278 voti
2. Veronica Maya 23% - 183 voti
3. Elisa Isoardi 22% - 175 voti
4. Eleonora Daniele 18% - 149 voti
Non sono un grande fan delle quattro conduttrici, e forse si intuiva visto che sono l'ispiratore del sondaggio, anche se apprezzo di alcune la bellezza, di altre la simpatia, però siamo ancora lontani dal raggiungimento della sicurezza, dalla scioltezza e della preparazione necessaria per guidare programmi di prima serata come pure appuntamenti importanti del day time.
D'accordo col rinnovare e ringiovanire il parco conduttori di Raiuno ma senza bruciare le tappe e mandare dilettanti (o quasi) alla sbaraglio... a quello ci pensa già la Corrida!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con il sondaggio. E' pessima!
Io preferisco la Isoardi!
Bravi!

Anonimo ha detto...

iN EFFETTI CREDO SIA QUELLA MENO TELEVISIVA. LA SUA FESTA ITALIANA SA DI NIENTE. NON CHE LE ALTRE SIANO MEGLIO, PERò LA BALIVO E' CMQ QUELLA PIù USATA.
BICE.
CIAO.

Anonimo ha detto...

Completamente d'accordo con te ... Bubino ...
Rinnovare ok : ma queste con poca classe, molto dilettantismo, troppa presunzione ... trasmettono davvero poco e nn entusiasmano.
Le ho viste alla conduzione delle pt estive ... e rimpiango Enza Sampò ...e ho detto tutto ...

El Barto ha detto...

Addirittura la Daniele è ultima? Ma no! Sicuramente la peggiore lei, la "meno peggiore" e, anzi, accettabile sicuramente Elisa Isoardi che sto apprezzando moltissimo a La prova del cuoco, se non fosse per la dizione. Una giusta classifica sarebbe stata a mio avviso:

1) Daniele
2) Balivo
3) Maya
4) Isohard!