AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 29 dicembre 2008

SCAVICCHIAFICTIONAWARDS - AUTUNNO2008. A VOI NON RESTA CHE VOTARE!


La passione per il piccolo schermo, trova ovviamente, in alcuni generi, una maggiore attenzione e dedizione. E' questo il caso delle fiction, oltre che per il sottoscritto, anche per gli autori di ScavicchiaLaNotizia Bubino ed AndreaP82. L'intera redazione ha quindi deciso, in corrispondenza del termine dell'anno solare, di dedicare un sondaggio a proposito, su "nominations" selezionate appunto dai nostri due autori, a cui va questo merito, oltre che i complimenti. Un sondaggio riguardante un mondo, che, sempre più, e con sempre maggiore successo e gradimento, trova spazio nei palinsesti della televisione generalista. Un mondo che, nell'intero intervallo temporale del 2008, vede fra le prime 20 fiction con maggior ascolto, ben 17 targate Rai e 3 targate Mediaset.
Si tratta di un piccolo esperimento, in previsione di esperienze future magari più complete ed articolate. Proprio per questo, si è preferito limitarci all'autunno 2008, intervallo temporale in cui, in ogni caso, il nostro piccolo schermo, tra alti e bassi, ci ha fornito ottimi lavori nel genere fiction.
A voi ora non resta che votare nel sondaggio qui di lato!

Nessun commento: