AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 16 dicembre 2008

RITORNA DEXTER-SECONDA STAGIONE. DA STASERA SU FOXCRIME


Da stasera, torna su FoxCrime, la fortunata serie americana Dexter. Ecco al proposito un articolo tratto direttamente da Digital-Sat.
Dal 16 dicembre ogni martedi alle 21.55 FOXCRIME (SKY, 112) propone, in anteprima assoluta per l’Italia, gli espisodi della seconda stagione inedita di DEXTER. Sonoampi i consensi di pubblico e critica che la serie ha raccolto negli USA: al suo esordio in tv Dexter fu definita “una delle migliori serie dell’anno” da Time Magazine e, a propoisto della seconda stagione, l’Hollywood Reporter definsice Dexter uno dei personaggi più convincenti della tv; attualmente su ShowTime la terza stagione sta registrando ulteriori record d’ascolto.
La seconda stagione si apre con il rientro in servizio, tra molti sospetti, di Dexter (Michael C. Hall) e della sorella Debra (Jennifer Carpenter) dopo il tentativo di omicidio che ha subito da parte del fidanzato, rivelatosi poi il temibile killer del camion frigorifero nonché fratello di sangue di Dexter. Ma il clima alla scientifica di Miami non è dei migliori e Dexter si sente braccato dal sergente Doakes (Erik King), che da tempo impiega tutto il suo tempo libero a sorvegliarlo convinto che in lui ci sia qualcosa di sbagliato. Per questo motivo Dexter è costretto a un periodo di riposo dalla sua “seconda attività”. Quando decide di tornare a colpire, si rende conto però di non riuscire più a uccidere come prima ma non ne comprende il motivo.
Anche il rientro al lavoro di Debra non è facile. Il tenente Laguerta (Lauren Vélez), che non ha mai amato particolarmente la ragazza, è convinta che Debra non abbia superato il trauma e crede che questo possa creare dei problemi all’intero del dipartimento.
Nel frattempo, a peggiorare ulteriormente le cose, vengono ritrovate nel fiume le vittime di Dexter, circa 30 corpi. Per indagare sul caso, denominato del “macellaio di Bay Harbor”, viene chiamato l'agente speciale dell'FBI Frank Lundy (Keith Carradine).
Il cerchio sembra quindi restringersi intorno a Dexter, la polizia è sulle sue tracce e i sospetti di chi gli è vicino si fanno sempre più pressanti. Rita (Julie Benz), la sua fidanzata, lo crede un tossicomane e lo costringe ad iscriversi a un corso di riabilitazione. Qui Dexter incontra Lila, (Jaime Murray), una giovane donna sexy ed intrigante con cui crea immediatamente un ambiguo e pericoloso legame.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Telefilm ... particolare ...che non ho avuto il tempo di seguire.
Difficilmente realizzabile in Italia ... visto il discusso e discutibile ruolo del protagonista ...
Vado OT e ripeto quello che ho scritto in un altro post qui :
lo so ... che questo è un covo ... di fan ... di Artemisia ...
Ma un post dedicato al piacevole film tv su Carnera ... lo potevate fare ...
Un film tv ben fatto e curato ... a differenza di ... una Artemisia che mixa in maniera "ruffiana" e un pò male ...deja vu di memoria telvisiva riconducibili a Elisa di Rivombrosa e/o Orgoglio ...con reicitazione degli attori ... decisamente scarsa !

Expedit ha detto...

Ciao Ital!!
Hai perfettamente ragione Ital, ed hai fatto benissimo a dircelo.
Errore tutto mio. Scusami e spero di poter riparare....:)