AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 26 dicembre 2008

VICTORIA BECKHAM PRIMA OSPITE AD X FACTOR? INIZIA IL CORTEGGIAMENTO DI SIMONA VENTURA

Oramai i giorni che mancano all’avvio della nuova stagione televisiva si possono contare sulle dita di una mano. E naturalmente più ci si avvicina all’inizio dei vari programmi, maggiore è la consistenza e la veridicità delle voci circolanti in merito. Le trasmissioni principali che acquisiscono forza, vigore e rinnovata fama dal quantitativo di rumors a cui è data vita sono i reality show. L’ultima notizia in ordine cronologico riguarda il talent show di Raidue che sta riscaldando i motori in vista della sua seconda edizione che vedrà avvio il 12 gennaio 2009: X Factor. Quest’ultima proviene direttamente da Leggo e la pubblichiamo nella sua interezza.
Simona Ventura non si fronte a nessuno. E' bastato un attimo per vedere materializzarsi l'ultimo sogno: avere Victoria Beckham a "X Factor", il reality show che la Simo condurrà su Rai Due a partire da metà gennaio, e con il quale spera di poter ripetere le ottime performance (in fatto di ascolti) ottenuto con l'ultima edizione de"L'isola dei famosi". Proprio la Ventura ha avuto l'opportunità di conoscere in riservata sede i signori Beckham, cioè David e Victoria. E' successo sabato sera al ristorante "Giannino" di Milano, scelto dall'amministratore delegato del Milan, Galliani, per far cenare la coppia britannica, prima di presentare David ai tifosi milanisti, in occasione del match di campionato contro l'Udinese, a San Siro. La proposta di Simona è assolutamente seria e concreta, anche se è la prima a rendersi conto di come Victoria non abbia messo mai in preventivo di potersi trasferire, magari momentaneamente, a Milano, al seguito del marito. Difficile che accetti ma, come proprio Simona ripete sempre, "mai dire mai”.
Se così fosse, è possibile prendere e leggere il tutto con un duplice animo: da una parte avrebbe sfoggio la "vena commerciale" della conduttrice di Quelli che il calcio e… e dell’Isola dei Famosi, che tende ad avere un bel contorno di glamour e chiacchiericcio attorno ai suoi programmi, lasciando in secondo piano l’essenza di questi, e ciò è capitato prevalentemente in parecchie edizioni del reality show d’avventura da lei condotto; dall’altra, conseguentemente, l’essere solo talento e niente più di X Factor non avrebbe più senso. Fin dove si parlava di ospitate di grandi nomi della musica italiana ed internazionale, l’idea avrebbe avuto senso, ma adesso il tutto si converte in quella che il pubblico può vedere come una tangibile paura. Paura di cosa? Paura del colosso Grande Fratello contro cui si schiererà sin dalla prima puntata, paura dell’urto Beckham dall’altra parte – molto probabilmente il marito, neo acquisto del Milan, sarà il superospite della prima puntata del papà di tutti i reality show –, paura che anche questa edizione non possa brillare in ascolti, seguendo la scia della prima…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

seriamente no comment...

la stessa sera , beckham sul gf e victoria su x factor ?
ma scherziamo ?

Anonimo ha detto...

meglio che vadano tutti e due al gf

El Barto ha detto...

Filippo, è la cattiva e pessima involuzione della nostra televisione, purtroppo...

Anonimo, meglio che se ne stiano a casa :D