AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 23 dicembre 2008

MEDIUM RITORNA DALL'8 GENNAIO SU RAI 3

Le storie della medium Allison (interpretata da Patricia Arquette) saranno di ritorno su Rai 3 giovedì 8 gennaio con gli episodi inediti della quarta stagione.
Questo nuovo ciclo, trasmesso da gennaio a maggio 2008 negli Stati Uniti, è composto da 16 episodi. Tra le guest star di questa stagione anche il premio Oscar Anjelica Huston che apparirà in 7 episodi.
La serie non è mai stata valorizzata da Rai 3. La messa in onda, infatti, non è stata molto regolare e spesso contrassegnata da interruzioni o dalla trasmissione di tre episodi per sera. Ed anche questa volta si inizia con la messa in onda di subito tre episodi nella prima sera.
Anche negli Stati Uniti la NBC l'ha spesso relegata in secondo piano non dandole, negli ultimi anni, uno slot fisso e utilizzandola a midseason per occupare spazi lasciati vuoti da flop autunnali. Nonostante ciò ha sempre continuato a produrre ascolti stabili e solidi (anche se non stratosferici), ma che in tempo di crisi (generale ed in particolare per la NBC) sono provvidenziali. La quinta stagione è prevista negli States a partire da febbraio 2009 al lunedì sera (al posto della cancellata My own worst enemy).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ancora Andrea ... per le utili ed esaurienti news sulle serie tv americane ...
Post brevi, concisi ed interessanti ...
Anche a te ... auguri di buone Feste ...

Anonimo ha detto...

Auguri anche a Matte 84 ...
ma sinceramente nn ho ancora letto un suo post ...

Anonimo ha detto...

Grazie Ital per gli auguri.
Mi è venuta in mente una cosa che ho aggiunto solo ora al post: tra le guest star ci sarà Anjelica Huston (ma non so se ti interessa della pover Anjelica!)

Anonimo ha detto...

FINALMENTE. GRAZIE PER LA INFORMAZIONE.

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu