AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 7 maggio 2009

ANNO ZERO: ALLE 21 VA IN ONDA IL PROCESSO A SILVIO BERLUSCONI. GHEDINI E BONINO GLI UNICI POLITICI AD AVER ACCETTATO L'INVITO

Da giorni non si parla d'altro che di Silvio & Veronica, in Italia (e anche all'estero) giornali, siti internet e televisioni dedicano ampio spazio a questa vicenda di gossip che coinvolge uno degli uomini più chiacchierati del mondo.
Grandi ascolti per l'Infedele e Otto e mezzo su La7, per Ballarò e Porta a Porta, e stasera scende in campo la trasmissione più attesa, Anno Zero di Michele Santoro, probabilmente il più antiberlusconiano degli antiberlusconiani, con la puntata intitolata "Il complotto", in sostanza un processo con la sentenza già scritta: l'imputato Berlusconi è colpevole!
La puntata si prospetta incandescente, a partire dall'intervento iniziale di Marco Travaglio e proseguendo con Monica Guerritore, nota attrice e compagna dell'ex presidente Rai Zaccaria, che darà voce a Veronica Lario, leggendo quanto scritto nei giorni scorsi dalla first lady.

In studio ci saranno la sempre più lanciata Concita De Gregorio, direttrice dell'Unità, Candida Morvillo, direttrice di Novella 2000, l’editorialista del Tg5 Barbara Palombelli, moglie di Francesco Rutelli, e lo scrittore e giornalista Alexander Stille. Da Napoli ci sarà in collegamento Sandro Ruotolo assieme alla redazione locale di Repubblica.

Unici ospiti politici ad aver accettato l'invito (tanti "no grazie" sono giunti in redazione da tutti gli schieramenti), il deputato del PdL, nonché avvocato del premier, Niccolò Ghedini e la senatrice Emma Bonino.

La puntata originariamente doveva essere dedicata alla Fiat, al centro delle cronache economiche di tutto il mondo per via degli accordi con Chrysler e dei progetti con Opel, che secondo la stampa tedesca porterebbero alla chiusura di due stabilimenti Fiat in Italia. Chiaramente (?!) bisogna dare la priorità alle vicende amorose dei Berlusconi piuttosto che cercare di spiegare meglio quali siano i benefici e i rischi dei nuovi accordi della Fiat per le migliaia di dipendenti del colosso torinese dell'auto.

Forse se ne parlerà la prossima settimana della Fiat, sempre che non arrivino novità o dispacci da quel di Macherio e Arcore...

3 commenti:

Edoardo ha detto...

il solito santoro...

Anonimo ha detto...

Che trash!

Anonimo ha detto...

Travaglio e compagnia... insopportabili...