AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 31 maggio 2009

BATTIBECCO MARONI-ANNUNZIATA IN "IN 1/2 ORA". IL MINISTRO: "VUOLE FARE GOSSIP? NON CON ME" E LEI "LEI OFFENDE LA MIA PROFESSIONALITA'"


Leggero battibecco-litigio in questo pomeriggio domenicale, che poca gioia televisiva ci offre, a meno del campionato di calcio, chiuso da tempo oramai per la maggior parte delle squadre partecipanti al massimo campionato di SerieA. Ebbene, il sottoscritto, in attesa dell'inutile partita Napoli-Chievo, ha deciso di seguire quanto Lucia Annunziata realizza, ogni domenica su RaiTre, nella sua In 1/2 ora, alla luce dei recenti avvenimenti, tanto vicini alla politica, ma tanto lontani come informazione. Ospite Roberto Maroni. Ebbene, prima dei finali scambi di stima, c'è stato un leggero battibecco tra i due, che proprio qui vi raccontiamo con notizia e relativo video.
Tv: battibecco Maroni-Annunziata ''Vuole fare gossip? Non con me''
Battibecco fra la giornalista Lucia Annunziata e il ministro dell'Interno Roberto Maroni, durante il programma 'In 1/2 ora'

"Se vuol fare la trasmissione sul gossip, la faccia con qualcun altro, non con me". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, intervistato da Lucia Annunziata nella trasmissione 'In 1/2 ora' su RaiTre. La conduttrice insisteva a rivolgere domande al ministro sulle vicende del premier Silvio Berlusconi. "Io - ha spiegato Maroni - mi occupo di lotta alla mafia ed all'immigrazione clandestina, non di queste vicende". Agli appunti di Maroni, Annunziata ha replicato: "Lei offende la mia professionalità se dice che le domande che ho fatto sono gossip".





E qui la fine del post.

Nessun commento: