AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 18 maggio 2009

ANTICIPAZIONI SCORIE DEL 18/05/09. JORGE LORENZO, FABIO CARESSA ED OVVIAMENTE NICOLA SAVINO


Per voi lettori di ScavicchialaNotizia, eccovi qualche succosa anticipazione su quanto accadrà in Scorie, il programma comico che Nicola Savino, con maestria e coraggio, sta portando avanti da oramai due anni. Sempre appendice di un programma di Simona Ventura, negli studi di Quelli che il Calcio (che fine ha fatto il vecchio studio? Ha dato spazio ad Academy?), finalmente Scorie trova una sua identità ed indipendenza. Tra comici e gag, imperdibile la rassegna stampa di Sergione. Ecco a voi quanto accadrà nella puntata di stasera, 18/05/09.
Il campione di Moto Gp Jorge Lorenzo scende in pista contro la scoria dei presentatori Ariedo Quadrelli (Digei Angelo), lunedì 18 maggio su Raidue alle 23.45. Una gara senza esclusione di colpi dove i due centauri promettono di regalare emozioni e spettacolo a non finire. Giudici imparziali della gara Nicola Savino e Laura Barriales. A sostenere Lorenzo anche il suo fan club guidato da Bruce Ketta (alisa Matteo Iuliani).
In studio Fabio Caressa parla della sua conversione alla filosofia del Santone Yanez (Digei Angelo). Sport con tutti gli aggiornamenti sulla Partita del Cuore forniti dal vocalist dei Negramaro Giuliano Sangiorgi (Sergio Friscia), mentre il commento della domenica calcistica è affidato alla Moviola Verità di Massimo Bagnato. Ironia e divertimento con il monologo di Giovanni Cacioppo, con le interviste di Victoria Cabello (Brenda Lodigiani) e con il momento culturale di Paolo Labati. Attualità e cronaca con la rassegna stampa del Maestro Sergione (Rocco Tanica), con i servizi di Matrix lanciati da Alessio Vinci (Antonio Ornano) e con le esilaranti vignette di Vauro (Giorgio Ganzerli).

Nessun commento: