AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 22 maggio 2009

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI ACADEMY 2 DEL 23/05/09. SFIDA TRA GRAZIA E MORENA. NOMINATION PER VERONICA E SALVATORE. E VIA CON IL TIP TAP DI MANUEL


LA SFIDA TRA GRAZIA E MORENA. IN NOMINATION VERONICA E SALVATORE. IL TIP TAP DI MANUEL FRATTINI
Meno due puntate alla finalissima di Italian Academy 2 del 9 giugno in prima serata su Raidue. L’atmosfera inizia a farsi calda e la voglia di vincere più forte. Gli allievi continuano ad allenarsi duramente anche fino a tarda sera, quando le lezioni sono finite e gli insegnanti Luciana Savignano, Raffaele Paganini e Lil’ Phil sono già tornati a casa. Ad aprire il programma, condotto da Lucilla Agosti, un omaggio cinematografico al celebre film-musical “Moulin Rouge” (2001, Buz Luhrmann), uno spaccato della Parigi bohémienne e trasgressiva di fine XIX secolo. I ballerini, coreografati da Luigi Martelletta, danzano sulle sonorità sensuali e coinvolgenti del brano “Lady Marmalade” nella versione reinterpretata da Lil’ Kim, Mya, Pink e Christina Aguilera.
La gara mette una contro l’altra Grazia Lovergine e Morena Bonnici entrambe street dancers. Una battaglia senza appello, sulle originali coreografie di Lil’ Phil e con il supporto del partner unico, Stefano Ferrari. Il pubblico a casa decreta la vincitrice. Si può televotare da telefono fisso al 89489444 e via sms al 483135.
Giurato aggiunto è Manuel Frattini, famoso ballerino, cantante e attore di musical e insegnante del “quarto stile” di questa settimana: il tip tap. Gli allievi si esibiscono nei ritmici passi della tap dance sulle note di “Right Now” della Pussycat Dolls per aggiudicarsi l’immunità. Le altre sei coppie, invece, proseguono le sfide.
Durante la settimana l’ingresso di Veronica Lepri e Salvatore Affinito ha sconvolto gli equilibri del gruppo, che ha reagito mandandoli in nomination. Solo nell’ultima fase della competizione i nominati scopriranno con chi dovranno sfidarsi per restare in accademia e continuare il loro sogno verso la finale ormai sempre più vicina.
Come di consueto l’appuntamento è anche sul web con “Academy web”(http://www.academy.rai.it/) il programma nel programma condotto da Diego Passoni, che permette al pubblico da casa di interagire e di seguire la diretta da un’altra prospettiva. Anche in questa puntata sul palco di Italian Academy 2 si esibisce il vincitore del concorso lanciato dal web “Academy live” che permette ai ragazzi tra i 18 e i 24 anni di postare un video ed essere votati per esibirsi durante la diretta.
ITALIAN ACADEMY 2 è in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.00 e il sabato in diretta dalle 14.00 alle 17.00. Inoltre, sempre su Raidue, è in onda “Presa Diretta - ACADEMY” dalle 17.15 per 40 minuti i telespettatori possono seguire live la vita nella scuola.

Nessun commento: