AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 16 maggio 2009

IL CONCERTO DI AMICI A TORINO del 16/05/09, I MEDIASET DAYS, ED IL GRANDE FRATELLO

Oggi cominciano i Mediaset Days, un vero e proprio raduno di piazza a Torino, ove verrà colta l'occasione per preannunciare il passaggio al digitale terrester in piemonte, del nostro piccolo schermo. Il concerto di Amici, il Grande Fratello, e tanto altro. Ecco la notizia:
Mediaset Days, Amici e Grande Fratello 9 protagonisti alla festa del digitale
In occasione del passaggio del Piemonte Occidentale al digitale terrestre sono stati organizzati i Mediaset Days, due giorni di festa informativa in compagnia dei gieffini 2009 e dei talenti di Amici
Sarà una grande festa quella organizzata in occasione del passaggio del Piemonte Occidentale al
digitale terrestre e sarà presenziata da molti volti noti della televisione. Il 20 maggio è la data del cosiddetto switch-over, ossia la fase di transizione dall’analogico al digitale, che riguarderà 600 comuni piemontesi, tra cui Torino e Cuneo.
Musica, spettacolo ed informazione, questo lo slogan per i Mediaset Days, previsti per sabato 16 e domenica 17 maggio, alloggiati in piazza San Carlo, a Torino, e allestiti in un immenso villaggio digitale. All’interno dell’area apposita si potrà sperimentare da vicino il digitale e conoscere le risorse fornite, scoprendo i vantaggi della nuova modalità televisiva.
Per l’occasione sono previsti due grandi eventi: “Amici in concerto”, sabato 16 alle ore 21, con i finalisti di
Amici 8 e la conduzione di Maria De Filippi, e “Grande Fratello Live”, domenica 17 alle ore 16, un talk-show che metterà a confronto i ragazzi del Grande Fratello 9, guidati dalla solare Barbara D’urso. Inoltre, sempre domenica, ci sarà la possibilità di candidarsi nei provini ufficiali del Grande Fratello 10.
Lo switch-off (passaggio definitivo) per il Piemonte è previsto tra quattro mesi e per la fine del 2009 coinvolgerà anche il Lazio, la Campania, il Trentino e la Valle D’Aosta, chiudendosi definitivamente, in tutta Italia, nel 2012.
Eleonora D’Amore

E qui la fine del post.

Nessun commento: