AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 14 maggio 2009

MANUELA ARCURI, SABRINA FERILLI E GABRIEL GARKO: ECCO I VOLTI DI PUNTA DELLA NEONATA CASA DI PRODUZIONE ARES FILM (GIA' JANUS)

Dal portale "Lavorare nello Spettacolo" arriva una interessante notizia per i patiti della fiction: è nata una nuova casa di produzione, la Ares Film, sulle "ceneri" della Janus International, nota per numerose (trash) fiction di successo per Canale 5 come Il Bello delle Donne, L'Onore e il Rispetto, Caterina e le sue figlie (di queste ultime due vedremo in autunno la nuova serie) e il recente tv-movie So che ritornerai con la presenza dell'attore americano Jason Lewis al fianco della Manuelona Arcuri nazionale.
In realtà di novità vedo ben poco, c'è sempre alla guida Alberto Tarallo e i volti delle prime produzioni annunciate, Manuela Arcuri e Gabriel Garko in particolare, sono da anni prezzemolini nelle fiction della Janus e anche i titoli non brillano per originalità. Ma vediamo in dettaglio dal comunicato stampa cosa bolle in pentola.
La neonata Ares Film (produzione che fa capo ad Alberto Tarallo) che ha sostituito la nota Janus International Srl, sta lavorando a 2 importanti progetti per Mediaset. Tra i prossimi progetti della Ares Film ci sono infatti sia il tv movie "Caldo criminale", con Sabrina Ferilli e Gabriel Garko per la regia di Eros Puglielli; e sia "Il peccato e la vergogna", miniserie in costume che andrà in onda su Canale 5 con protagonista Manuela Arcuri nel ruolo di una popolana. "Il peccato e la vergogna" sarà una miniserie in 8 puntate che inizia negli anni ‘20 e si protrae fino agli anni ’60 e racconterà come il popolo di Roma ha vissuto il fascismo e poi la guerra.

1 commento:

Capitano Sal ha detto...

tra poco arriveranno anche la De Sio e Virna Lisi.