AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 23 maggio 2009

SIMONA VENTURA STASERA OSPITE A TI LASCIO UNA CANZONE DEL 23/05/09: ECCOVI PRONTI L'"XS-FACTOR"


Seguiamo sempre le vicende della nostra SuperSimona nazionale. La presentatrice di RaiDue, infatti, dopo l'abbandono del suo X-Factor, brutta tegola per la "televisività" del talent show, mantiene stretta la sua Isola dei Famosi, giunta oramai alla settima edizione, con le relative voci ed indiscrezioni di cast che noi di ScavicchialaNotizia vi abbiamo prontamente riportato.
Ebbene, di talent in talent, è di oggi infatti la notizia che vede Simona Ventura, questa sera, di ritorno sul palco dell'Ariston, a meno di disdette improvvise e repentine. La presentatrice di Chivasso infatti, dovrebbe essere ospite graditissima del Ti Lascio una Canzone di Antonella Clerici, giunto all'ultima puntata di gara, oltre la grande festa che si terrà il prossimo sabato proprio su RaiUno.
Due regine della televisione di stato che si affiancheranno quindi su quel palco, croce per la Ventura, delizia per la riccioluta Clerici, che del suo futuro vede ancora tante nuvole e nebbie. Ed allora a me è venuta una idea. Nel caso in cui "Antonella, antonellina" dovesse trasferirsi sulle reti del biscione, siamo proprio sicuri che Simona Ventura non saprebbe reggere l'urto di un così collaudato sabato sera? E' pur vero che la sua esperienza con i bambini, su Canale5, con "Piccole Canaglie" non è andata di certo come le speranze dettavano, ma per realizzare il sogno del sabato sera, per la presentatrice più irriverente del nostro piccolo schermo deve pur esserci un modo, no?
Per adesso, mettiamoci in poltrona, e godiamoci questa sua ospitata, ovviamente su RaiUno, ovviamente alle 21.10.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti lascio una canzone stasera chiuderà con un successone di pubblico,vedremo

Anonimo ha detto...

Sarà la Clerici la sostituta della Ventura a x factor

Anonimo ha detto...

bello vedere la clerici,e la ventura insieme

Anonimo ha detto...

wow, speriamo che la notizia sia confermata!!!!!!!!

grande simo!!!!!!

El Barto ha detto...

TLUC sotto i sei milioni. (sese :D)
La colpa avrà un nome. Il suo.


Non la tollero.

Expedit ha detto...

ElBarto
da domani trovati un altro blog. Il tuo posto è stato già occupato da ElMirto, giovane blogger della sardegna.
Domani vieni in redazione a ritirare la tua roba. Ti ringrazio per la tua collaborazione in questi mesi. Mai offendere Simona Ventura. Crederci sempre, offendere mai!

ahahahahahha..:D:D:D

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe moltissimo Simona!

ahahah..sei grandissimo Expedit..xs factor l'ho capito dopo un pò!!!!!!!!...ahaha