AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 25 maggio 2009

UOMINI E DONNE: CLAUDIA SCEGLIE DIEGO, MA LUI HA DETTO NO. ECCO IL VIDEO!

Ecco tratto da Il sussidiario.it, la scelta di Claudia di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE/ La scelta di Claudia è Diego, ma lui ha detto di no. Il video
Claudia Piumetto, che insieme a Elga Enardu ha in questi mesi tenuto il trono rosa di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. Il corteggiatore che la ragazza voleva diventasse il suo fidanzato è Diego Daddi, ma lui ha risposto di no. La notizia, che anticipa quanto vedremo nella puntata di domani, venerdì 26 maggio, sta già circolando in rete, ma mancano molti dettagli. In ogni caso, la risposta negativa di Diego era prevedibile. Nell'ultima esterna che ui due hanno fatto insieme il ragazzo ,a differenza del rivale Matteo, si era dimostrato decisamente freddo nei confronti di Claudia, la quale, alla fine dell'esterna ha pianto. Avrebbe voluto da Diego lo stesso atteggiamento coinvolto che invece aveva rivelato matteo. Decisamente a rischio “no” anche Elga Enardu se dovesse scegliere Marcelo.
Perchè "no"? - Diego ha motivato la risposta negativa a Claudia sostenendo che i loro caratteri sono troppo differenti. Lei è uscita dallo studio piangendo. Poco prima Matteo aveva reagito malissimo al fatto che Claudia non l'avesse scelto.In realtà non stupisce il no di Diego, con un videomessaggio mostrato a Claudia la scorsa settimana aveva praticamente preannuciato la risposta negativa.


E qui la fine del post.

Nessun commento: