AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 16 maggio 2009

PIPER SOPPRESSO: AL VENERDI' TORNANO I CESARONI CON IL DOPPIO EPISODIO


Non è andata bene l'esperienza "cinematografica" di Teo Mammucari, e Stefano Vicario, dopo aver inanellato successi su successi con i suoi Cesaroni, sembra aver compiuto un vero e proprio passo falso con Piper, la fiction che doveva ripercorrere gli anni 60 sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese, a mò di Raccontami, la fiction tristemente interrotta da RaiUno. Anna Falchi aveva rilasciato interviste su interviste, Valeria Marini aveva osato tornare dinanzi ad una telecamera nel ruolo di attrice; insomma, c'erano tutti gli elementi per segnare un passo falso. E passo falso è stato; ieri sera infatti, la seconda puntata ha raggiunto, solamente 3.415.000 telespettatori con uno share del 15,25%, nulla in confronto al grande successo di Affari Tuoi-Speciale per Due, riguardo al quale il nostro ElBarto ha realizzato una attenta analisi.
Nel prossimo venerdì, almeno per ora, dovrebbe essere previsto un doppio appuntamento con I Cesaroni, la fiction di gran successo di Canale5, che vede protagonista Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Qualcuno si accorgerà di tale soppressione?

Nessun commento: