AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 24 maggio 2009

AMICI: PASQUALE FORTUNATO DICE DI ESSERE UN NUOVO CONCORRENTE DELLA NONA EDIZIONE. LA SEGNALAZIONE DELL'IRREGOLARITA' DA PARTE DI UN NOSTRO LETTORE

Ci è arrivata poco fa in redazione un’interessantissima e-mail da parte del nostro lettore Giuseppe, il quale ci segnala un caso davvero particolare relativo alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. In occasione di una festività tenutasi ieri sera nel foggiano, si è esibito il ballerino Pasquale Fortunato il quale ha affermato di essere uno dei concorrenti della nuova edizione del programma, cosa tra l’altro confermata da un cartellone del programma della festa che ci ha inviato il nostro lettore e che pubblichiamo subito dopo il salto. Il ballerino ha preso parte solamente ad una sfida di Hip Hop nella scorsa edizione del programma, senza però essere mai concorrente ufficiale. Alcuni forum della rete segnalano già la sua presenza nel cast della serie che vedrà avvio a settembre. Insomma, una gravissima accusa sulla regolarità dei Casting che si stanno tenendo in questi giorni a Roma, in onda ogni sabato pomeriggio, a cui dovrà rispondere o il ragazzo o la trasmissione in quanto tale. Per correttezza, ecco la mail mandataci dal nostro lettore nella sua totale interezza, rigirata da parte nostra alla redazione di Amici per prendere le dovute misure e le dovute distanze da quanto accaduto (ricordiamo un simile episodio che costò l’eliminazione del cantante Arturo Caccavale in Amici 8):
Salve,
Mi chiamo Giuseppe.
Vi scrivo da Foggia dove, in occasione del Primo Compleanno della multisala più grande del sud, che si è tenuto ieri 23 Maggio, è venuto a a esibirsi un certo Pasquale Fortunato, il quale ha pubblicamente affermato di essere concorrente di Amici quando il programma non è ancora iniziato. Ma non si capisce se questa gente prende in giro noi o è il programma che ci prende in giro!

Visto che si è spacciato per un concorrente senza esserlo davvero - c'era tanto di manifesto in suo onore come ragazzo proveniente direttamente da Amici! -, si prendano le dovute misure punitive contro questo scorretto imbroglione che tralaltro lui dice che stà facendo tantissime serate grazie ad Amici.
Il cartellone della festa


Cliccare sull'immagine per ingrandirla

23 commenti:

Anonimo ha detto...

MA è UNA COSA GRAVISSIMA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate...il cartellone dice "direttamente da amici" e lui stà facendo le selezioni di amici, non è una bugia...non c'è scritto "un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi" eh!!!lasciamo che i giovani bravi e preparati cerchino di avere un pochino di visibilità e di far conoscere le loro qualità al pubblico (non sempre i soliti ballerini, acclarati ma ormai "andati") senza fossilizzarci su frasi che forse lasciano un pò di dubbio interpretativo, ma che comunque non solo assolutamente errate.

Anonimo ha detto...

ma stai zitto!!!!!
è un mega imbroglio!!!!
non è ancora di Amici!!! e quindi cerca di dire bugie! va escluso!

grande questo sito che ha posto alla luce questa cosa!

Anonimo ha detto...

che vergogna!

Anonimo ha detto...

Io credo che sia tutto un motivo per farsi pubblicità, e quindi va escluso. punto.
ciao, sara!

Anonimo ha detto...

ahahah..è stato beccatoa.a.ahahah

Anonimo ha detto...

Le MALELINGUE come al solito MUOIONO di noia e magari succedesse davvero! Ero presente alla festa sin dal pomeriggio perchè lavoravo lì e il ballerino Pasquale è stato riconosciuto perchè AMICI lo vedono tutti, ma al momento che il presentatore (Sig. Toma) ha specificato da quale trasmissione provenisse il ballerino, lui ha risposto "FORSE". Ero al lato del palco al momento della cosa e ho visto tutta la scena. Dopo la terza esibizione del gruppo hip pop, viene presentato lui come ballerino di amici e lui risponde "FORSE" consapevole delle selezioni, quindi se non siete sicuri nn scrivete e soprattutto fate altro! La locandina è stata fatta per attirare la Gente e basta e lui nn essendo nessuno nn ha potuto nemmeno reclamare,quindi informatevi!

Anonimo ha detto...

No assolutamente il ragazzo non deve essere espulso .. ha 18 anni e un gran talento ha il diritto di avere una possibilità nella vita!!
Non c'è scritto che è un concorrente di Amici ma da Amici col gruppo ecc.. tra l'altro spero lo diventi presto perchè ragazzi è veramente molto molto bravo cavoli!!

Gli errori si fanno spesso, magari lui non l'ha fatto in cattiva fede anzi..
E non è un imbroglio secondo me sono stupidi se non lo prendono!! E anche fosse raccomandato ?? Meglio un raccomandato capace che uno dei soliti che non sa fare niente!!!

Anonimo ha detto...

ma perchè dovrebbero scrivere altro???? vi rode solo perchè hanno scritto un articolo su un mega imbroglio che stava per essere fatto!!!!!!!!

vi bruciaaaaaaaaa...magari è proprio lui che sta scrivendo, ed ora ha paura di essere escluso!!!!!!!!..HAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

SE è RACCOMANDATO PER DEFINIZIONE NON DEVE ENTRARE. ALLA FACCIA DELLA MERITOCRAZIA! MA CHE DITE???

Expedit ha detto...

Un attimo solo, ed evitiamo di far cadere questo tema in una grande polemica-litigio, che non porta davvero da nessuna parte.

Noi di ScavicchialaNotizia ci siamo limitati a riportare una segnalazione di un nostro lettore. Non abbiamo accusato niente e nessuno. Abbiamo semplicemente messo alla luce la segnalazione di una persona che ha visto qualcosa di strano in questa presenza. C'è qualcosa di male? No, credo assolutamente no. Soprattutto per un blog come noi, che di televisione, con annessi e connessi, viviamo. Soprattutto alla luce di tutto quanto accaduto nella scorsa edizione di Amici.
Che si discuta, bene, ma evitiamo di tirare in ballo la correttezza e l'onestà, di questa o quell'altra persona o trasmissione.Grazie mille per l'attenzione.

Che sia bravo, non bravo, permettetemi di dire "chi se ne frega?". Semmai ci fosse fatto qualcosa di illecito, contro le regole del marchio di Amici, a vostro parere ha senso verificare il talento nel ballo di una persona? No. Quindi evitiamo di tirare in ballo tematiche poco inerenti.

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione Expedit (sei uno scrittore del sito, giusto?).

cmq ancora una volta capiamo come vanno avanti queste trasmissioni, che schifo.

Mariano ha detto...

Ciao,

il problema non è il fatto se lui abbia detto oppure no se è di amici o non amici.. la domanda da porsi è questa... "Ad Amici ci vanno solo i raccomandati? E' tutta una farsa?"
cosi come se guardare bene ad X-Factor non è che ci vanno proprio gli sconosciuti..ma gente legata in qualche modo ai produttori musicali.

Anonimo ha detto...

domenica 24 maggio 2009,
1 certo giuseppe nn si è fatto i cavoli suoi...sn 1 bboy di cerignola(fg),ballo cn Pasquale Fortunato e nn mi sembra che domenica il presentatore abbia detto amici!?Invece di mangiare i panini con la porchetta dovevi prestare piu attenzione quando il presentatore ha detto"pasquale fortunato ha partecipato al CASTING di AMICI".un altra cosa il presentatore(eccezionale e bravissima persona)ha detto"pasquale ti vedremo quest'anno ad amici?pasquale fortunato ha risp con 1 semplice "forse".io ho il video che puo testimoniare l'accaduto quindi la prossima volta invece di dire le fesserie,mangia i panini!grazie e arrivederci

Anonimo ha detto...

Sono anke io un b-boy di cerignola ke balla con paco,e in effetti quella sera paco nn ha mai detto di far parte di amici....a specificato "forse"...tanto ke il presentatore a detto "dai nn dire kosi".....il video nn ci manca per testimoniare l'accaduto...la prossima volta fatti una porzione di cavoli tuoi...kosi eviti di fare figure di merda caro giuseppe.....bye bye

Etabetabetissima ha detto...

La questione di Pasquale non si pone come fatto perseguibile dal regolamento di PONGO di AMICI , in quanto il procedimento disciplinare preso nei riguardi di Arturo Caccavale , era focalizzato sul LOGO stampato dall'agente di Arturo sui manifesti pubblicitari ancor prima che il ragazzo facesse parte della "scuola" di Maria.
Quindi il buon Pasquale puo' ritenersi FORTUNATO e continuare a spacciarsi come prossimo concorrente del talent show , pero' sensa esporre il marchio del
programma.
Ossequi.

Anonimo ha detto...

Dal momento che nn è un allievo della scuola nn è corretto che usi il nome di amici per lavorare , sono anche io un provinante è ho firmato un foglio che dettava chiaramente le regole!!!!! ..........Se già si sa chi deve passare che nn ci facessero perdere tempo e denaro grazie!!!!

Anonimo ha detto...

io penso che non sia giusto sopruttutto perchè viene citato il nome della scuola tra l'altro della madre ciò ci fa capire che lo scopo era unicamente sfruttare il nome dello spettacolo anche perchè niente togliere a lui ma il nome (AMICI)sicuramente fa più rumore che di Pasquale. che ne dite?non griiamo attorno a giochi di parole la regola è nuguale per tutti ....... forse, visto che la paparo ha fatto di tutto per farlo entrare ,forse un raccomandato?nooooooo o forse si visto che la paparo conosce molto bene la mamma?guardate il sito della scuola cosi cosi capite vabbè quante parole tanto lo sanno solo loro io penso solamente che deve essere ELIMINATO

Anonimo ha detto...

Certo che ha una bella faccia tosta a ripresentarsi ad "Amici" dopo la brutta figura dell'anno scorso!
Purtroppo la colpa non è del povero Pasquale, ma dei suoi genitori che lo hanno involontariamente trasformato in un ridicolo fantoccio sballottolato dai media. Quegli
stessi genitori che non si sono fatti nessuno scrupolo quando hanno tagliato le gambe
ai figli degli altri e che prima snobbavano le "trasmissioni per poveri ignoranti", ora sarebbero disposti a tutto pur di piazzare il loro figlio in TV e aggrediscono chiunque li accusi di aver scelto metodi disonesti per raggiungere il loro scopo.
E tu, caro Giovanni, padre di Pasquale, avessi almeno il buon senso di smettere di insegnare religione, visto che quelli come te non solo allontanano le persone dalla fede, ma gli fanno anche odiare il Signore. Fortuna che almeno la Morte non si lascia corrompere da nessuno! O forse, cari furbetti di turno, pensate di raggirare anche quella?

Anonimo ha detto...

Innanzitutto è direttamente da AMICI perchè è li che si trova in questo momento visto che i casting continuano. E se ci sono delle irregolità il programma provvederà a prendere le dovute sanzioni come è successo appunto con Arturo Caccavale. E non mi pare proprio che il programma c'entra qualcosa quindi tenete a bado le parole

Anonimo ha detto...

Mariano pensaci due volte prima di dire che ad Amici ci vanno solo i raccomandati chiaro non ti permetto di offendere persone a cui io tengo...

Anonimo ha detto...

Ma chi vi credete di essere? Ma come vi permettete di insultare un programma che neanche conoscete? Io ho seguito ogni puntata e la so benissimo la storia di Pasquale e di Arturo quindi prima di parlare leggete guardate Arturo non c'entrava niente con quella storia BASTA voi non siete nessuno per criticare un programma la VERGOGNA non l'ha creata Pasquale e tantomeno il programma AMICI ma voi con queste accuse stupide se pensate che ci vanno i raccomandati perchè lo guardate? Fatevi gli affari vostri e lasciate guardare il programma a chi capisce e se trovo ancora un insulto lo segnalo io ad AMICI per diffamazione pubblica.

Sara ha detto...

Carissima Anonima dell'ultimo commento, dovrai denunciare LiberoNotizie, allora. Guarda qua: http://magazine.libero.it/speciali/pasquale-fortunato-amici-provini-furbetto-paparo-sp351/pg2.phtml

Certo che all'inizio poteva essere una bufala, ma visto coem avete reagito inviperiti mi sa che vi rode il culo, cari fans del Fortunato.. che farebbe meglio a farsi chiamare Raccomandato! :))