AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 15 maggio 2009

SIMONA VENTURA ALL'ERA GLACIALE DEL 15/05/09. STASERA SI INCONTRANO LE DUE "LADY RAIDUE"


Ci sono notizie e avvenimenti che non possiamo non segnalare. Ci sono personaggi ed interviste che, per gli amanti del piccolo schermo, non possono essere persi per nulla al mondo. Ebbene, stasera su RaiDue, all'Era Glaciale, non si può certo "deporre" l'attenzione. Perchè? Perchè nello straordinario studio della trasmissione di RaiDue, arriva Simona Ventura, la lady RaiDue per eccellenza che, da almeno due mesi, deve condividere la seconda rete nazionale con Daria Bignardi, giornalista di ritorno in Rai, dopo il duplice passaggio in Mediaset ed a La7. Ecco la notizia, tratta direttamente dal sito ufficiale della trasmissione. Non vi sembra una eccellente candidata per il nostro The Winner is...?

Ospiti della puntata: l’On. Denis Verdini, coordinatore nazionale del Popolo della Libertà, la conduttrice televisiva Simona Ventura, l’imprenditore Mario Moretti Polegato, fondatore della Geox, e Federica Pellegrini, nuotatrice medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino del 2008 e detentrice del record mondiale dei 200 mt stile libero.

L'appuntamento è per questa sera, alle 22:55, su RaiDue.

Nessun commento: