AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 25 maggio 2009

UOMINI E DONNE: FEDERICO MASTROSTEFANO HA SCELTO PAMELA COMPAGNUCCI!

Altra scelta a Uomini e Donne. Federico infatti, al termine della trasmissione, ha scelto a sorpresa. Chi? Ha selto Pamela. Ecco la notizia tratta da Leggo:
UOMINI&DONNE: FEDERICOSCEGLIE PAMELA, E DICE SÌ
Non poteva che firmarlo lui il colpo di teatro mentre calava il sipario sull'edizione 2008-2009 di "Uomini e donne", Federico Mastrostefano. Il mattatore della stagione del programma di Maria De Filippi ha scelto a sorpresa: tutti dicevano Eliana, lui ha detto Pamela. E Pamela ha detto sì! Immaginatevi la scena, con Federico che bacia (ma pensa te...) la prescelta, mentre Eliana s'inonda di lacrime, sostenuta dal pubblico. E' soddisfatta Tina Cipollari, l'opinionista che per tutta la stagione ha 'massacrato' la ragazza romana, tanto da arrivare a minacciare querele nei suoi confronti. Federico ha voluto che Pamela conoscesse subito la sorella e il nipotino, insomma la considera già una di famiglia. Il "sì" di Pamela nella giornata è seguito al doppio "no" dei corteggiatori, prima quello di Diego a Claudia e poi quello, scontatissimo, di Marcelo a Elga.


E qui la fine del post.

1 commento:

Anonimo ha detto...

per me non te sei recolato non sei un uomo un uomo vero non se comporta come te era tutto organizzato eliana meritidi meglio giuro