AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 29 maggio 2009

UOMINI E DONNE: FEDERICO MASTROSTEFANO SCEGLIE PAMELA COMPAGNUCCI E RIFIUTA LA BELLA ELIANA MICHELAZZO (VIDEO)

“Sono matto perché scelgo te”. Si chiude così la stagione 2008/2009 di Uomini e Donne, quella più vista da quando va in onda, allo stesso tempo quella più fallimentare ai fini del game. Mai era capitato, infatti, che le scelte fossero davvero ridotte al lastrico, con solo quattro all’attivo, di cui due no. Una vera e propria tragedia per un programma che aveva cercato un regolamento per essere più credibile del passato. Ebbene, oggi, Uomini e Donne è terminato, con l’attesissima scelta di Federico Mastrostefano, il più surreale di tutti quanti i tronisti, vera e propria rivelazione di quest’anno che è rimasto sul trono per circa nove mesi. La sua scelta? Pamela Compagnucci, l’ex spogliarellista che ha avuto la meglio sulla più bella e più vera Eliana Michelazzo. Ecco i video di quanto trasmesso in onda quest’oggi da Canale5, la seconda parte di una scelta che, per la prima parte, ha avuto un seguito di oltre 3,5 milioni di telespettatori con il 30% di share.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo federico hai scelto o meglio hai confermato il tuo amore che sta con te da circa 1 anno pamela, la poveretta che per rifarsi le labbra si è pure prostituita bravo adesso si che sei un uomo. devo dire qualcosa anche all'altra falsa tina mettetevi daccordo tu e tuo marito lui dice che le lettere di eliana o comunque minatorie non sono mai arrivate quindi sei pure patetica ma torna dai tuoi figli se ti riesce fare la mamma altrimenti chiedi a pamela come si fa

Anonimo ha detto...

siete tutti falsi mi meraviglio di maria che ha permesso tutta questa falsita' tutto questo non giovera' al programma