AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 22 maggio 2009

FIORELLO SALUTA DEL NOCE"VIENI A SKY". E SULL'ESTATE TV : "LA RAI MANDA SEMPRE REPLICHE..L'ANNO PROSSIMO INVIO LA FOTOCOPIA DEL PAGAMENTO DEL CANONE "

La poltrona di direzione di RaiUno, come il nostro Bubino ci ha prontamente informato, è stata assegnata a Mauro Mazza, ex direttore del Tg2. Ebbene, uno degli artisti che Del Noce ha maggiormente valorizzato nella sua egida è innegabilmente Fiorello, prima ancora che irrompesse l'era "Del Noce's Angels". Ebbene, proprio a DelNoce, Fiorello ha dedicato un divertente saluto di cui vi riportiamo il testo. Buona lettura:
RAI: FIORELLO IN TEATRO SALUTA DEL NOCE
Roma, 21 mag. (Adnkronos) - ''Come facciamo dopo sette anni senza Del Noce? Eravamo abituati a vederlo, li', in prima fila in tutte le trasmissioni di Raiuno. Sapete, ora alla fiction, lo vedremo sbucare tra una scena di Montalbano e l'altra''. Non poteva mancare il saluto di Fiorello, ieri sera al Teatro Tenda di Roma a Fabrizio Del Noce, sostituito alla direzione di Raiuno da Mauro Mazza. ''Ci sono tanti canali adatti, tutti per Del Noce, ''Ceramicando'', ''Pesca and Fish'' -ha scherzato Fiorello che nei varieta' condotti su Raiuno ha reso memorabili alcuni siparietti con Del Noce, primo tra tutti l'ormai celeberrimo bacio. Poi, parlando del neodirettore di Raiuno Fiorello ha scherzato: ''Finalmente un nome forte per Raiuno, Maazza!'' ha continuato, urlando con la voce Ignazio La Russa, una delle sue imitazioni piu' famose.
Fiorello, che nel corso della serata di ieri ha fatto un omaggio a Renato Carosone assieme a Claudio Baglioni, ha riservato alla Rai e a Mediaset anche altre gag, alla presenza in sala di Giorgio Restelli,Direttore delle Risorse Artistiche Mediaset. In particolare ha ironizzato sulle repliche estive: ''Ci risiamo.. e' tornato il caldo. Ma c'e' un'altra cosa che ci preannuncia l'arrivo dell'estate … i palinsesti estivi della Tv! Ora, io non vorrei star qui a parlare male della tv, anche perche' non e' bello sputare nel piatto dove si mangia … ma soprattutto non e' bello mangiare nel piatto dove si e' sputato! Dagli archivi di Rai e Mediaset sono gia' partite le repliche…Rai1 replica Domenica In, su Rete 4 …. … pure Emilio Fede … pensate che lui e' in replica da tre anni e nessuno se ne e' accorto! Che poi a me dispiace parlar male della Rai … Ma mandano sempre le repliche e a noi tocca pagare il canone … riflettendoci bene, una cosa alla RAI la vorrei dire … ah, voi mandate sempre le repliche dei programmi … va bene … ed io allora il prossimo anno vi mando la fotocopia del pagamento del canone ed il gioco e' fatto'', ha concluso lo showman. La versione televisiva del Fiorello Show, andra' in onda stasera su Sky Uno (canale 109) alle 21.15, con repliche alle ore 00:00 e il giorno successivo alle 14.25.

Nessun commento: