AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 28 maggio 2009

LA REDAZIONE WEB DI AMICI AL NOSTRO BLOG: "NELLA LOCANDINA DI PASQUALE FORTUNATO NON C'E' NULLA CHE RICONDUCA ALLA TRASMISSIONE"

Falsi Amici - Pasquale Fortunato, di nome ma non di fatto visto che la sua avventura potrebbe finire prima ancora di cominciare
Scavicchia la notizia
, come potete capire voi lettori sempre più numerosi, a volte prende a cuore delle crociate che porta avanti esso stesso, cercando di fornire quanti più elementi possibile per rendere quanto mai chiara la determinata situazione o la particolare discussione in materia televisiva. E’ capitato (e capiterà ancora) questo nello “scontro” Clerici Isoardi per quanto riguarda La prova del cuoco, sta capitando questo con il “problema Amici”. Sempre più spesso e sempre più elevate in numero, ci arrivano in redazione numerose mail di segnalazione, di accorgimenti, di irregolarità, di sviste e similari che riguardano la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Come nostro solito, diamo voce a chiunque voglia un minimo di attenzione, per quanto possa essere utile: tanto più forte è l’osservazione, la richiesta, la denuncia, tanto più fervente il lavoro che si attua nel dietro le quinte da parte nostra. Tutte le mail che ci mandate, infatti, o almeno la maggior parte, vedono non solo pubblicazione sul nostro blog, ma anche la nostra volontà di impegnarci affinché una risposta sempre più valida giunga a voi da chi di dovere. Ed è in fondo quello che abbiamo fatto anche questa volta, carissimi lettori. Qualche giorno fa, come noto, ci arrivò la segnalazione del nostro lettore Giuseppe a proposito di Pasquale Fortunato, sedicente ballerino che ha ammesso di essere stato preso ad Amici, con tanto di locandina a testimonianza di quanto detto. Un’irregolarità grave che abbiamo sottolineato e che abbiamo condiviso con voi. Ancora una volta, il nostro lavoro non è terminato con la pubblicazione della segnalazione, ma abbiamo cercato di avere risposte quanto più concrete possibile. Per questo, abbiamo contatto la redazione Web di Amici che ci ha così risposto al nostro interrogativo relativo all'anomalia:
[…] La locandina che ci trasmettete con pubblicato il logo di Amici ha nulla che sia riconducibile alla trasmissione, quindi nulla possiamo fare; la persona in questione, finché "dice" una cosa ma non la pubblica, è inattaccabile. […]
Pasquale Fortunato, quindi, fin quando ammettere di essere stato preso, e fin quando la dicitura in cartellone si limita a quanto effettivamente pubblicato in occasione della festività, non è “perseguibile” ai fini degli interessi della trasmissione. Cosa dobbiamo pensare? A voi la parola!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

vi faccio i miei compliemnti perchè non vi siete limitati a dare la notizia per fare scalpore, ma avete pubblicato le due campane. complimenti per la serietà.

cmq vedremo ancora questo concorrente?

Anonimo ha detto...

io lo manderei via lo stesso. ha sbalgiato e deve pagare!

El Barto ha detto...

Anonimo#1, grazie mille :)
Chissà se lo vedremo. Alla luce di questa risposta, io ho tratto le mie considerazioni... e tu? :)

Anonimo#2, sono totalmente d'accordo :D

mari ha detto...

io però ricordo che anno è stato mandato ha casa un ragazzo che si chiamava arturo perche nella locandina c'era scritto amici quindi non possono usare 2 pesi e due misure se valeva per arturo vale anche per questo(se sono seri) certo arturo non era figlio dell'amica intima di maura.

Anonimo ha detto...

hai ragione mari!!!

Anonimo ha detto...

a cerignola lo sappiamo tutti che e raccomandato . abbiamo visto l'insegniante maura nella sua scuola . un ballerino che sa fare solo 7 passi di brek ma dai a cerignola ci sono scuole che fanno inpazzire.

Anonimo ha detto...

si e vero a cerignola lo visto anche io a maura paparo. ormai quella e una trasmissione super raccomandata non puoi fare nulla dicono che a pagato 20 mila euro per entrare . cerignola apettate settembre per vedere la fezza

Anonimo ha detto...

a cerignola lo sappiamo tutti che e raccomandato . abbiamo visto l'insegniante maura nella sua scuola . un ballerino che sa fare solo 7 passi di brek ma dai a cerignola ci sono scuole che fanno inpazzire.

Anonimo ha detto...

ma che dobbiamo dire maria de filippi vuole mangiare troppo maria i tuoi produttori e insegnanti ti stanno facendo perdere il nome