AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 27 maggio 2009

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2009, MANCHESTER UNITED - BARCELLONA. ECCO COSA OFFRE LA TV dallo STADIO OLIMPICO DI ROMA!


Gli sportivi, gli amanti del calcio e degli eventi, di sicuro stasera avranno dismesso tutti gli appuntamenti, tutto quanto è necessario per essere tranquilli, nella propria casetta, sul proprio divanetto per godersi la partita di calcio più attesa dell'anno; la tanto agognata finale di Champions League del 26/05/09. Nessuna italiana, ahimè, ha raggiunto tale traguardo, ma due vere e proprie "macchine da guerra" nel calcio saranno protagoniste, questa sera, nello stadio Olimpico di Roma, che stasera ospiterà la finale: Manchester United e Barcellona, che in questa stagione hanno fatto "terra bruciata" nei rispettivi campionati. Per voi, amanti del piccolo schermo, vi proponiamo l'organizzazione televisiva al riguardo. Per ora parliamo di Rai, e a breve aggiungeremo anche quanto Sky ha organizzato al riguardo.
TV: RAIUNO, IN DIRETTA MANCHESTER UNITED-BARCELLONA, FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
Roma, 26 mag. - (Adnkronos) - La finale in programma domani sera, domani, allo Stadio Olimpico di Roma tra Manchester United e Barcellona, andra' in onda in diretta su Raiuno dalle 20.30 con telecronaca di Gianni Cerqueti e commento di Salvatore Bagni, e chiudera' questa edizione della Champions League assegnando il titolo per club piu' prestigioso d'Europa.
Alle 23.00, sempre su Raiuno, Paola Ferrari condurra' ''Un mercoledi' da Campioni'', con la partecipazione in studio di Italo Cucci e Marino Bartoletti per approfondire e rivivere i migliori momenti della serata e ascoltare la voce dei protagonisti della partita ai microfoni di Alessandro Antinelli, Carlo Paris e Aurelio Capaldi.
E qui la fine del post.

Nessun commento: